lunedì 10 settembre 2012

Windows Movie Maker per Windows 7


Windows Movie Maker è sempre stata una componente indivisibile di ogni versione di Microsoft, compresi Microsoft Windows Me, Windows XP e Windows Vista. Windows Movie Maker è in realtà un video di creazione e modifica di software che contiene alcune altre caratteristiche come l'aggiunta di effetti video, transizioni, narrazione video, titoli, crediti e gli effetti audio. La prima versione di Windows Movie Maker è stato introdotto nel 2000 per Windows Me e poi nel 2001 per Windows XP e successivamente per le altre edizioni XP. Tuttavia, è stato abbandonato dopo il rilascio di Windows Vista, nel 2005. Naturalmente, non esiste una cosa come Windows Movie Maker per Windows 7, la versione successiva di Windows Vista.

A proposito di fatti Windows Movie Maker: Windows 7

Windows 7 è la prossima versione di Windows Vista, che è stato rilasciato nel mese di ottobre 2009. Windows 7 è stato destinato ad essere un aggiornamento incrementale di una serie di sistemi operativi Windows, mentre la sua compatibilità con tutte le funzioni avanzate di Vista era l'obiettivo principale di Microsoft. Insieme a diversi vantaggi di Windows 7 come supporto multi-touch, ridisegnato Windows Shell, una nuova barra delle applicazioni del marchio, in rete del sistema casa e miglioramenti delle prestazioni numerose, l'esclusione di Windows Calendar, Windows Photo Gallery, Windows Mail e Windows Movie Maker è stato davvero sorprendente. E 'anche un fatto significativo per gli utenti di Windows Movie Maker. Windows 7, ma può certamente essere dotati di Windows Movie Maker con l'aiuto di Windows Live Suite.

Windows Live Suite è un pacchetto che include Windows Live Movie Maker, che è una soluzione per quelli di voi che sono alla ricerca di Windows Movie Maker per Windows 7 e Windows Vista. Windows Live Movie Maker non è compatibile con Windows XP. È buono per un video semplice e veloce fare l'upload. Windows Live Movie Maker è abbastanza allineato con il Windows Movie Maker 2.1 di Windows XP. Tuttavia, ci sono alcune cose che bisogna sapere prima di impostare il film di Microsoft Windows maker su windows 7. È possibile scaricare Windows Movie Maker 2.6 e installarlo sul vostro PC, dopo aver installato la suite Windows Live. Si può facilmente installare la procedura guidata di importazione sul Suite Windows Live per questo. E 'pienamente compatibile per l'editing e la produzione dei video per Windows 7.

Come usare Windows Movie Maker per Windows 7

Dal momento che le funzioni di Windows 7 sono più vicini a Windows Vista, l'installazione della versione 2.6 della versione Windows Movie Maker per Windows 7 risolve anche alcuni problemi relativi al computer di prestazioni che possono verificarsi con la versione 2.1. Insieme con l'aggiornamento alle ultime versioni di Windows Movie Maker per Windows 7, è possibile lavorare anche con mini-DV e videocamera digitale con l'aiuto di una firewire. È possibile catturare i video dalla mini-DV in Windows Movie Maker versione 1 e versione di Windows Movie Maker 2.1 per Windows 7. È inoltre possibile utilizzare il Photo Story 3 per Windows 7, che è stato inizialmente sviluppato per Windows XP.

Cattura le immagini da un mini-DV, con una connessione firewire e visualizzare in anteprima i chip suddivisi in collezione. Una volta finalizzare le clip desiderate, è sufficiente trascinare e dividerli sulla timeline, seguito con l'aggiunta di effetti e transizioni. Potete vedere in anteprima e salvare il progetto sia in WMV - format Windows Movie Video o DV-AVI. È inoltre possibile salvare il filmato alla videocamera DV, con l'aiuto del firewire. Lo stesso è il processo di utilizzare le immagini fisse, per fare una storia foto o presentazioni di foto varie. Altre caratteristiche del Windows Movie Maker, come sovrapposizioni audio, la musica e il titolo anche lavorare normale e in effetti grande, con Windows 7.

Windows Movie Maker versione 2.1 o versione 2.6 (Vista) sono piuttosto una scelta sufficiente per Windows 7. Non ci sono problemi di copyright e si scarica gratuitamente dal sito di Microsoft, oltre. Tuttavia, la copia di Windows Movie Maker per Windows 7 da XP, richiede adeguate capacità di calcolo e quindi per un laico, Windows Live Movie Maker è una soluzione convincente.

Nessun commento:

Posta un commento