lunedì 10 settembre 2012

Box Testing Bianco


Test del software sta guadagnando sempre più importanza ad ogni sviluppatore di software e società di sviluppo. La ragione è che il software funzioni oggi più user-friendly e meglio si stanno sviluppando. Quindi questi end software per essere più complesso per lo sviluppatore su cui lavorare. E la concorrenza è molto agguerrita. Così le aziende assumono tester di software specializzati, che devono soltanto testare il software in ogni modo possibile utilizzando la varietà di tecniche di test software disponibili. Test scatola bianca è una tecnica utilizzata per testare il software e rimuovere eventuali insetti. Nei prossimi paragrafi, si ottiene una panoramica di questa tecnica. Assicurarsi di leggere anche questo articolo su test del software - una introduzione per una migliore comprensione su questo argomento.

Che cos'è il test White Box?

Ci sono due tipi principali di tecniche di test del software - test white box e il collaudo scatola nera. Il bianco strategia di sperimentazione box, anche definito come strutturale, scatola aperta, il vetro, o test clear box, prova una software dall'interno. Da dentro, voglio dire lavorare sul codice sorgente del software. Esso interagisce con la logica interna del codice. Durante questa tecnica di collaudo, tutti gli errori interni e malfunzionamenti del software vengono rilevati perché testa tutto il flusso di dati, flusso di controllo, il flusso di informazioni, e procedure di codifica all'interno del sistema. Questo dà i dettagli completi di come il software reagisce a diverse condizioni di ingresso internamente. Così, per tentare white box testing del software, il tester ha bisogno di avere una conoscenza approfondita dei quadri, i linguaggi e le tecnologie utilizzate nello sviluppo del software.

White box tecniche per le prove

Ci sono alcune tecniche utilizzate per implementare la metodologia di software white box testing. Di seguito sono riportate le introduzioni a quelle tecniche.

Unit Testing

Durante lo sviluppo di un software, il codice viene di solito divisa in gruppi di codici o frammenti. Ciascuna unità di questo codice ha una propria funzionalità che contribuisce al funzionamento dell'intero programma. La tecnica di collaudo unità testa tutti tali unità di software uno per uno, per garantire che ciascuno di essi sta lavorando secondo si intendeva. Questo è l'approccio più logico per iniziare a testare un software, perché se tutte le unità stanno lavorando bene la maggior parte delle prove effettuate.

Analisi statica e dinamica

In questa tecnica, viene analizzato il codice riga per riga usando alcuni bianchi strumenti di test box, per identificare gli errori. Analisi statica consiste solo controllando il codice per gli errori di codifica senza eseguirla, mentre in analisi dinamica del codice viene controllato la sua esecuzione. Poi l'uscita è testato a fondo.

Dichiarazione di copertura

Come suggerisce il nome questa tecnica copre ogni affermazione nel codice di un software. Ogni dichiarazione e ogni riga di codice sono due cose diverse. In questa tecnica, il codice viene eseguito in modo tale che ogni istruzione ha la possibilità di eseguire. Questo mette in evidenza errori nelle dichiarazioni.

Branch Copertura

Se si dispone di una conoscenza di base della programmazione, è necessario sapere che cosa significa ramificazione e quanto sia importante. Si tratta infatti di un modo più semplice l'applicazione di ogni funzionalità. Così i test filiali di copertura per verificare se ogni ramo di codice sta lavorando bene.

Security Testing

Ora che abbiamo verificato se il codice sta facendo quello che vuole, abbiamo bisogno di sapere se il codice è sicuro. Un codice non protetta porterà a frequenti congelamento della domanda e sarà vulnerabile alle minacce esterne, come attacchi di hacker e virus.

Mutazione Testing

Questa tecnica viene applicata ad un pezzo di codice che è stato corretto in una qualsiasi delle attività di test di cui sopra. Verifica se le nuove modifiche rendere il codice più funzionale. Inoltre, controlla se questi cambiamenti hanno alcun effetto su altre funzioni correlate.

Nero vs box testing White Box

Nero controlli box testing se il codice sta producendo i risultati attesi di ingressi diversi. Ma bianche controlli box testing se il codice sta lavorando bene dall'interno. Testing black box è facile da eseguire e mettere in atto, mentre white box testing è complesso e richiede tempo. Test white box prova anche le capacità di codifica del tester mentre il nero una strategia di sperimentazione box può essere eseguita anche da un principiante. Test white box test il programma a fondo ed è più affidabile, ma i test scatola nera è solo una panoramica del funzionamento esterna del programma.

Spero di aver acquisito tutte le informazioni di base sulla strategia di test white box e il suo confronto con i test black box. È possibile consultare alcuni esempi di test white box, per ottenere una più profonda comprensione del tema.

Nessun commento:

Posta un commento