lunedì 10 settembre 2012

Marks - capitoli 4 e 5


Capitolo 4

La città non era molto grande, infatti, era incredibilmente piccolo. C'era un negozio di alimentari, un negozio di riparazione hardware, un piccolo caffè, un negozio di dollari, e un negozio di mangimi animali, ma che era. Dopo aver camminato tutta la città, mi ha portato ad una SUV nera parcheggiata dietro il negozio di riparazione hardware e aprì la portiera del passeggero per me. Ho esitato e ha preso un passo indietro, cercando di mettere un po 'di spazio tra di noi. Tutti gli anni ero piccola mia madre mi ha sempre detto che se hai in macchina con uno sconosciuto, sei morto.

"Cosa c'è che non va?" Ha chiesto e ho visto il tocco di preoccupazione sul suo volto.

"Home," Io piagnucolò, permettendo un percorso di dolore seguire la parola.

Non ha detto nulla e mi afferrò per il braccio, mi tira verso di lui.

"Voglio solo andare a casa. Voglio la mia mamma e io voglio sentire di nuovo al sicuro," ho tenuto indietro le lacrime questa volta, mentre stavamo centimetri di distanza.

Mi sentivo sconfitto, con il mio capo chino, le spalle curve e una sola lacrima fuggire e che scende sulla guancia. Molto lentamente, lui mi prese e mi mise sul sedile del passeggero prima di deformazione me up e chiudendo la porta. Ha ottenuto nel sedile del conducente rapidamente, nessuno di noi dire una parola gli uni agli altri, e cominciò l'unità.

"Dove stiamo andando?" Sono finalmente riuscito a calmarmi e chiedere.

Davvero non ero sicuro di voler sapere la risposta, ma il silenzio stava iniziando a mangiare fuori di me.

"Per la mia casa. Questo è dove stai andando a rimanere fino a che non capire cosa fare con te" disse a bassa voce e un cenno del capo.

Ho girato la radio e lanciato attraverso i canali fino a quando ho trovato una canzone che mi piaceva. Ho girato su e si sedette al mio posto, chiudendo gli occhi e portando le mie ginocchia. Ho avvolto le braccia intorno a loro e appena seduto così fino a quando ho sentito che la macchina si arresti. Alzai la testa quando lui è uscito e mi scartò, scivolando fuori dalla macchina. La casa era enorme. Tutto all'interno di esso era grigio o nero, che mi ricorda più una prigione di una casa. Mi condusse attraverso la cucina, un corridoio e aprì una porta per una camera da letto mi cenno di entrare. Tutto era grigio, tranne gli abiti neri che appesi nell'armadio aperto.

"Questa è la tua stanza. Devo andare a una riunione pacchetto in una decina di minuti quindi mi limiterò a lasciarti in pace," stava per chiudere la porta quando mi afferrò per un braccio.

"Qual è il tuo nome?" Gli ho chiesto e le sue labbra arricciate in un sorriso.

"Jason", le sue dita accarezzò dolcemente il collo prima che smettesse.

"Sono Anna," ho guardato lui e poi scomparve in fondo al corridoio.

Ho sentito la porta d'ingresso chiusa e sapeva che ero qui da sola. Ho approfittato di questo e esplorato la casa. Ho trovato ciò che ho assunto quello di Jason stanza, e non si preoccupò di trattenermi dal passare attraverso tutta la sua roba. Ho trovato una vecchia mappa strappata di dove eravamo e sorrise. Potrei usarlo per aiutare fuga da questo buco infernale. Si è infilata sotto il divano in soggiorno così ho pensato che nessuno stava mancante. Ho messo sul fondo del mio intimo e pareggio afferrato un paio di mutandine nere che sembravano si adattano a me e un reggiseno sportivo che sembrava un po 'troppo grande per me. Sono andato in bagno e mi feci una doccia veloce. Dopo che era vestito in indumenti intimi puliti ho tirato un grande, verde, t-shirt dalla stanza di Jason e lo tirò su sopra la mia testa. Si fermò a metà strada lungo la mia coscia, che mi ricorda come ero veramente piccola. Ho tirato fuori una piccola radio che avevo trovato in fondo l'armadio in camera mia e metterlo in cucina.

Il suono della musica mi ha confortato, come ho fatto un panino e mangiava lentamente. Come buio sopra la casa, la paura insinuato dentro pure. Ho chiuso a chiave la porta di casa e stava per andare nella mia stanza quando ho sentito il suono lontano di un ululato lupo. In quel momento, speravo Jason sarebbe tornato. Nonostante il fatto che mi aveva rapito, mi sentivo più sicuro con lui che con chiunque altro in questa città. Ho spento la radio e fece una folle corsa lungo il corridoio buio nella stanza di Jason. Non volevo andare al mio. Ho fatto a mio agio sul suo letto, che era verde e non nero e mi sono trovato rapidamente scomparendo. Non ci volle molto per me soccombere a dormire.

-------------------------------------------------- -----------------------

Capitolo 5

Lo so. E non è la migliore.

-------------------------------------------------- -----------------------

La porta si aprì ed io svegliati, rimescolando in posizione seduta. Ho strofinato il sonno dai miei occhi e ho visto Jason in piedi sulla soglia, l'unica forma di abbigliamento che aveva su era un asciugamano avvolto intorno alla vita.

"Cosa stai facendo?" Ho chiesto, la mia voce pesante di sonno.

"Questa è la mia stanza", ha scrollato le spalle e sono caduto di nuovo sul cuscino.

Ho chiuso gli occhi, e sentii il suono di lui muoversi nella stanza e ha cercato di convincermi che avevo davvero bisogno di alzarsi e andare in camera mia. Mi sono spinto verso l'alto sulle mie braccia, quando si lasciò cadere accanto a me e sospirò. Stavo per mettere le mie gambe oltre il bordo del letto, quando il suo braccio è venuto intorno alla mia vita piccola.

"Perché sei nella mia stanza?" ha chiesto quando avevo la mia schiena ha colpito al petto.

"Mi limiterò a lasciare," dissi in modo goffo e scivolò fuori dal suo abbraccio.

Non appena i miei piedi toccarono il suolo, ero praticamente in esecuzione fuori dalla sua stanza. Il corridoio era buio, e ho dovuto sentire la mia strada lungo con le mani. Infine, quando ero nella mia stanza, ho chiuso la porta un po 'dura ed è caduto sul mio letto. Non era il più confortevole letto di Jason ma era meglio quella gabbia stupido. Ho subito addormentato, ignorando la fastidiosa sensazione che qualcuno si sbagliava. Sole filtrato attraverso la mia tenda risveglio in me e io gemeva, ribaltamento su un fianco.

"Non si può portarla. E 'del canale alfa!" Una voce sibilò fuori dalla mia porta e mi misi a sedere lentamente.

"L'alfa non sta pensando a lei in modo chiaro. Lasciò solo hanno eseguito il suo posto, avrebbe potuto lasciare qualsiasi momento avesse voluto", ha detto una donna, senza preoccuparsi molto per mantenere la sua voce.

Ho riconosciuto la sua voce subito, era Tasha. La porta si aprì lentamente e Tasha sgranò gli occhi quando si rese conto ero sveglio.

"Prendi lei, Nick," ha detto e ho fatto l'unica cosa che potevo.

Ho urlato. Speravo che Jason era ancora a casa. La mano di Tasha giro di vite sulla mia bocca e sbatté la porta aperta così forte che lo spezzò e cadde a terra. Jason si fermò sulla soglia, arricciando le labbra fino a ringhiare a Tasha.

"Grazie a Dio sei qui, Alpha. Nick stava cercando di prendere il suo," Tasha sembrava sincero e Jason saltato.

Ha atterrato su Nick in un istante nella sua forma di lupo e Nick si rannicchiò. Tasha era la mano dalla mia bocca e alla fine ho trovato la mia voce.

"No! Non era Nick. Era Tasha:" Ho urlato in modo che potesse sentirmi come la sua bocca, mordere sul collo di Nick.

Mi arrampicai giù dal letto e ho cercato di spingere Jason Nick off.

"Non era Nick. Stai ascoltando? Era Tasha," dissi proprio nel suo orecchio e si bloccò.

Lasciò Nick e ho visto il rivolo di sangue che scorreva sul collo e sulla sua camicia. Ha spostato di nuovo a un essere umano e mi guardò. Lo ignorai e si trasferisce a Nick.

"Stai bene?" Ho chiesto e si accucciò accanto a lui.

"Sì, anche se sarò dolente per un po '" gracchiò out e le sue labbra si presentò in un sorriso.

"Vai", di Jason comandato e ho aiutato Nick stare in piedi.

"Non tu, Anna," disse a bassa voce, quando ho camminato dietro Nick.

Mi fermai e lo sentivo camminare verso di me, ma non ho mai preso la briga di girarsi. La sua mano accarezzò la nuca, e si muoveva a toccare delicatamente la mia clavicola. Ho inclinato la testa di lato quando le sue dita delicatamente tracciato la mia guancia, e scivolò fino a toccare un punto sensibile sul mio collo. Rimasi senza fiato e si allontanò da lui, la mia mano vola al collo. Mi voltai e lo trovai che mi fissava con un'espressione strana.

"Ti ha fatto male?" Ha chiesto e fece un passo verso di me ancora una volta a toccare nello stesso punto sul mio collo.

Scossi la testa no, in grado di formare le parole quando le sue labbra delicatamente toccato il mio collo. I gemeva quando ha chiesto una maggiore pressione e poi la realtà si è schiantato su di me e io lo spinse via.

"Smettila," la mia voce era un po 'fiato e sorrise ma non disse nulla.

"Sto avendo un incontro sulla confezione Tasha. Ti voglio lì," la sua mano scivolò giù per la guancia prima si voltò e mi ha lasciato solo nella mia stanza.

-----------------------------------------------

Sì, lo so. Faccio schifo. Mi dispiace. Cercherò di fare meglio la prossima volta ... con tutto questo cosa rileggere la mia storia per assicurarsi che va bene ... : (

Nessun commento:

Posta un commento