mercoledì 19 settembre 2012

Le comete: avvolta da mistero


Ingrandisci immagine

Il genere umano ha sempre guardato verso il cielo in stupore e meraviglia, e talvolta di paura. Forse nessun altro fenomeno astronomico ad eccezione di una eclisse solare totale è storicamente evocata come molta paura come comete. Quando lo spettro della paura viene rimosso, tuttavia, emergono oggetti di rara bellezza nel cielo. Una volta si credeva che se la terra passa attraverso la coda di una cometa, i suoi abitanti sarebbe morto; questa teoria è stata screditata. Le comete sono messaggeri di un passato molto tempo. La maggior parte sono pezzi di ghiaccio sporco, rinchiusa nella nube di Oort per miliardi di anni. (Nube di Oort: -. E 'la fonte di comete di lungo periodo, con periodi orbitali superiori a duecento anni)

Le comete sono noti a quasi tutti come stella sorprendente come gli oggetti con lunghe code si estendono per una larga fascia del cielo. La più famosa cometa, la cometa di Halley fa il suo ritorno al cielo ogni 70 anni. La parola "cometa" deriva da una parola greca che significa "lunghi capelli" Le comete sono state molto temuto prima del ventesimo secolo come cattivi presagi. Da allora, sono stati identificati e catalogati come oggetti provenienti dallo spazio profondo. Molti di loro occupano orbite che li portano molto al di fuori del sistema solare. Molte comete fare solo un approccio unico al sole e non tornare mai più, mentre ne esistono altri in stabile, ma orbite molto ellittiche che permettono loro di tornare dopo un lungo periodo di tempo, come la cometa di Halley.

Nel 1986, la sonda spaziale europea Giotto passò a circa 600 chilometri dalla cometa di Halley, come ha fatto il suo approccio vicino al sole. La sonda verificato teorie esistenti che le comete sono composte da ghiacci coperti da polvere nera o nel suolo. La sonda ha confermato una teoria che era stata avanzata prima della ricognizione che le comete descritto come "palle di neve sporca". Utilizzando i dati riprese dalla sonda, scienziati hanno determinato che la polvere è composto da carbonio, idrogeno, ossigeno e azoto. Altri metalli sono stati scoperti anche in comete, come ferro, calcio, nichel, potassio, rame e silicio. La cometa di Halley è stato uno degli oggetti più scuri mai visto nel sistema solare, ma era praticamente piatto nero.

Comete sono composti da una miscela di gelati e polvere. Come una cometa si avvicina al sole, assorbe l'energia soli e si scalda. Il corpo principale della cometa viene chiamato nucleo. Come il riscaldamento del nucleo, il ghiaccio sotto le evapora suolo comete. Poiché la cometa non ha atmosfera, la sostanza evapora (detta anche volatile) fugge nel vuoto dello spazio come un involucro gassoso che circonda la cometa chiamata "coma". Come coma cresce, si forma un pennacchio di vapore che porta via parte della superficie comete pure. Questa miscela di particelle volatili evaporate e la polvere viene portato via dalla cometa dal vento solare, è ionizzato da particelle ad alta energia, e crea la coda della cometa spettacolare. La coda della cometa, incandescente nel vento solare, lo streaming dietro la cometa per milioni di chilometri. Il nucleo della cometa composta prevalentemente di ghiacci volatili e polveri. Il ghiaccio è quasi tutta acqua ghiacciata, ma c'è anche la prova di gelati composti da anidride carbonica e metano. Composti più elementari di monossido di azoto, ossigeno, carbonio e possono esistere come gelati volatili.

Le comete sono in genere piccoli corpi (comparatively!!). La cometa di Halley è un oggetto a forma di patata, 14 da 17 chilometri. Il più grande cometa noto è Chirone, che si stima essere di circa 200 chilometri di diametro. Le comete si pensa siano formati come il sistema solare si è evoluto. Il materiale di cui sono composte comete è stato costruito per accrescimento sul bordo esterno del disco di materiale, che poi è diventato il sole e pianeti. Poiché il materiale della cometa è stato modellato sul bordo esterno del sistema solare, il sole non evaporare le sostanze volatili del materiale cometario. Allo stesso tempo, i pianeti giganti del sistema solare formato in quella che sarebbe diventata le orbite esterne del sistema solare. Questi pianeti massicci incontrato le comete di nuova formazione, e le comete che non sono stati inghiottiti dai pianeti giganti sono stati, nei primi miliardi di anni, catapultato nello spazio interstellare dai campi gravitazionali dei pianeti di massa. Non tutte le comete, che ha incontrato il destino, però. Alcuni sono stati gentilmente diede una gomitata in orbite stabili più vicini al sole. Altri sono stati gettati nel sistema solare interno e influenzato i pianeti interni.

Rilevanza: -

Lo studio delle comete implica una conoscenza dettagliata della sua composizione delle regioni esterne del sistema solare e lo spazio tra l'ultimo pianeta e 100.000 unità astronomiche in poi. Studio delle comete cerca anche di capire complesse interazioni gravitazionali tra i corpi separati da grandi distanze e anche le interazioni gravitazionali tra comete piccoli, il loro comportamento quando ci si avvicina al sole, e qualcosa del trucco e l'evoluzione del sistema solare primordiale.

Nuove comete si avvicinano al sole per la prima volta si sono tenute in congelatore nella nube di Oort e si pensa sia composto da materiale primordiale del sistema solare di nuova formazione. Essi sono stati legati nella nube di Oort per miliardi di anni a temperature leggermente sopra lo zero assoluto. Mentre si avvicinano al sole, i loro gas interni cominciano a vapore via. Uno studio dettagliato di una cometa in avvicinamento può dire cosmologi sulla composizione dei primi sistemi solari. Le comete e il loro approccio hanno anche accennato all'esistenza della nana bruna sfuggente, pensato per essere uno degli organi più comuni dello spazio interstellare. Perché sono così debole, sono tutti, ma invisibile dalla Terra. D'altra parte, perché le nane brune si pensa di essere così abbondanti, lo studio delle comete e le loro orbite possono dare i primi indizi reali alla realtà della ex e l'abbondanza.

Nei primi anni 1980 l'esistenza dell'azione galattica marea era solo speculazione. Da allora, un attento studio delle orbite cometarie e approcci favorevole ha sostenuto la teoria delle maree galattiche. Nel ravvicinato della cometa di Halley da un veicolo spaziale senza equipaggio nel 1986, una ricchezza di informazioni è stato recuperato sulla forma, il comportamento e la composizione delle comete. L'esistenza della nube di Oort e le interazioni gravitazionali concetto passando oggetti nello spazio, hanno portato alla teoria della pioggia di comete periodiche. Pioggia di comete di questo tipo, separati da periodi di decine di milioni di anni, può essere responsabile per l'estinzione di massa sulla Terra. C'è una speculazione ampia che la Terra è stata colpita da uno o più comete 70 milioni di anni fa, che spazzò via i dinosauri. Alcuni scienziati hanno ipotizzato che questa estinzione è il risultato di una pioggia di comete dalla nube di Oort, inviata il loro approccio vicino al sole da una stella di passaggio o nana bruna attraverso la nube di Oort.

Le comete sono stati utilizzati per valutare le distanze enormi, valutare la composizione del sistema solare come stava nascendo, e anche testare l'idea che la gravità della galassia può fare la differenza per i più piccoli oggetti nello spazio. Le comete sono stati utilizzati come parametri per valutare quello che potrebbe essere il più tipo di stella nella galassia: la nana bruna, che per ironia della sorte è quella che non può mai essere visto. Le comete sono stati anche chiamati palle di neve sporca. La cometa di Halley era così nero che era più buio oggetto mai visto nello spazio. Eppure, da queste macchie sporche di ghiaccio, i cosmologi hanno assistito alcuni tra i più spettacolari giochi di luce. Infine le comete possono anche generare indizi alcuni dei segreti più fondamentali sul sistema solare e dei pianeti. Da questi piccoli messaggeri, i cosmologi possono sbloccare e esaminare elementi incontaminati dalla creazione stessa.

Riferimenti: -

1. Benningfield Damond. "Da dove provengono le comete?" Astronomia 18, 1990

2. Brandt, John e Robert C D.Chapman. "Introduction to Comets", 1986.

3. Harwit, Martin. "Discovery Cosmic", 1981.

4. e molti siti web.

Echo - Capitolo 9


Echo attentamente guidato a una fermata di raggiungere il suo appartamento. Il suo avvio colpire il marciapiede sembrava stranamente forte rispetto al silenzio che la circondava e interruppe i suoi pensieri che ancora indugiavano sulla vicenda dal parcheggio. Ha fatto una scansione della zona e scritto fuori come solo il suo essere paranoico. Eppure non riusciva a scrollarsi di dosso l'atmosfera intorno al luogo che sembrava tenere il suo respiro, come se in attesa di sua reazione a qualcosa che doveva ancora venire.

Lentamente Echo oscillato altra gamba fuori la moto e ha portato il piede verso il basso per incontrare l'altro. Passeggiate, ha tranquillamente aperto la porta di trovarlo sbloccato. Con gli occhi socchiusi, come si rese conto che qualcuno era dentro o era stato. Tranquillamente chiudendo la porta, Echo ha raggiunto sotto il tavolo d'ingresso dove le sue dita trovarono la lama familiare teneva lì. Non aveva mai dovuto usarla, ma lei stessa ha ringraziato dentro di sé per almeno tenere lì come precauzione. Cogliere nella sua mano destra ha proceduto in avanti e si fermò quando sentì il minimo dei rumori. Il suo respiro accelerato mentre si preparava ad affrontare il suo ospite indesiderato. Guardando avanti vide la figura.

Vide che frugato le sue cose freneticamente alla ricerca di qualcosa che non avrebbe probabilmente trovato. Una serie di bestemmie nasce dalla loro bocca in un sibilo basso. La persona è stata ben costruita e, a giudicare dalla voce della persona e la figura, era un uomo.

Echo subito pensato se dare via l'elemento sorpresa e mettere in discussione l'uomo o utilizzarlo a suo vantaggio e lo attaccano.

L'uomo si alzò tutta la sua altezza e si voltò verso la sua direzione, come per andarsene e si fermò quando la vide. Raggiungere sotto la giacca estrasse un coltello.

Vedendo che la sua seconda opzione era ormai andato, Echo ha scelto di interrogarlo.

"Che attività avete che ti porta qui?" Disse con voce dura.

Ignorando la sua domanda l'uomo si guardò intorno freneticamente, il suo respiro autostop. Dopo molti secondi di cercare di decidere cosa fare l'uomo poi guardò la testa. Ha poi fissato in una posizione bassa e cominciò a dirigersi verso di lei.

L'aumento dal crouch bassa era in, Echo sguainata la lama corta che aveva in mano ed è venuto verso di lui.

Swinging fuori, l'uomo inciampò in avanti quando il suo pugno ha alcuna connessione. Alla luce di questa opportunità, Echo lui affrontati e caddero a terra con un tonfo forte. Strisciare verso di lui che gli diede un pugno in faccia mentre tentava di oscillare di nuovo. Scrambling ancora, l'uomo strisciò verso la lama che aveva, che ora previsto diversi metri di distanza. Derivanti da terra, ha camminato e preso a calci dalla sua portata e lo afferrò saldamente per il collare. Trascinandolo lei poi lo fissato su una sedia dove si accasciò intontito.

"Che attività avete che ti porta qui?" Echo ha detto ripetendo la sua domanda.

"L'uomo, mi ha chiesto di cercare la vostra casa per ..." Si fermò come se ricordando che egli non avrebbe dovuto essere il suo dire.

"Quale uomo?" Sibilò.

"Io non lo so!" Mi ha risposto chiaramente spaventato dalla sua mente. I suoi occhi si spalancarono alla sua furia.

"E allora, come su di te mi dici cosa diavolo stavi facendo nel mio appartamento?"

"Mi è stato detto di cercare-", fermandosi ancora una volta lui la guardò e si ritrasse, come la sua espressione diventava più scura.

"Guarda che cosa?"

"Non posso dire."

"Dimmi", ha minacciato, la sua espressione dicendogli che non aveva bisogno di dire cosa sarebbe successo se non l'ha fatto.

"Non voglio, mi ammazzano se lo faccio. Ad ogni modo sembra che io sarò morto da stasera, ma se devo morire che non sarà perché li ho traditi."

Frustrato, Echo si allontanò da lui. L'uomo non era chiaramente sperimentato nella lotta e, a giudicare dai nemici che aveva, avrebbe potuto dire con sicurezza che ha lavorato per Theron. Whirling, ECHO si è concentrato il suo sguardo torna su di lui.

"Come ti chiami?"

"Il mio nome non è il vostro Echo preoccupazione".

Sapeva il suo nome, eppure non sapeva nulla di lui. Questo lasciò profondamente turbato il modo in cui lei era molto indietro. Appoggiato vicino a lui ha messo una mano sulla spalla.

"Chi. Do. Te. Di lavoro. For? Sta noto con il nome di Theron?"

Lei lo guardò e guardò fuori alla sua destra evitando i suoi occhi quando ha detto il nome. Proprio come stava per ripetere la domanda ha sentito il suo squillo del telefono in tasca.

Posizionamento sua lama teneva sul tavolo rispose lei.

"Sì?"

"Echo, è Emmer. Luciano ti ha informato della situazione Theron, sì?"

"Sì, ha. Come hai avuto questo numero?"

"Ho le mie vie. Ora ditemi, siete per una visita?"

"Non proprio .."

Lei abbassò lo sguardo l'uomo ancora seduto guardando in lontananza mentre il sangue colava dalla bocca.

"Beh che ne dici di domani? Ci sono ancora alcune cose che devono essere discusse".

"Sì, ti chiamo e impostare un tempo di tom-"

Echo interrotta quando sentì un dolore acuto in mano. Guardando dove poggiava sulla spalla dell'uomo ha visto come si morse giù duro. Preso dal panico, ha artigliato la sua faccia nel tentativo di convincerlo a liberare. Tuttavia, insistette mentre una risata gutturale nata da lui. Gridando alzò la gamba e preso a calci in quanto caduto a terra e lei lontanamente sentito la sedia crollare sotto di loro. Ansimando nel dolore l'uomo liberato e le sorrise malignamente. Cacciare via da lui finalmente riesce a spingersi e colpirlo con un pugno alla mascella quadrata, prima ha proceduto a svenire. Il suo respiro a spillo mentre si guardò la mano con il sangue che colava sul terreno sottostante. Guardando verso l'uomo che ha esalato di sollievo quando vide l'uomo era solo umano.

'Perché Theron mandare un uomo, che non solo non sa come combattere, ma era umano a casa sua per recuperare qualcosa che possedeva?' Ha pensato. Chinandosi, prese il telefono che era ancora sulla conversazione. Lei lo ha portato al suo orecchio.

"Emmer, ti chiamo e impostare un tempo per domani."

"Cosa è successo?" Emmer esclamò.

"Problemi, ma non ti preoccupare, è ben gestito".

"... Non sembra simile".

"È così. Chiamerò domani."

"Sì, va bene così. Arrivederci".

Hanging up, Echo si appoggiò al muro per diversi minuti. Ancora scosse di paura di dover l'uomo morderla. Domande rosa nella sua mente, cosa avrebbe fatto se fosse stato un vampiro? Sarebbe stata costretta a diventare la cosa che odiava di più, o se lei stessa uccidere e farla finita? Le immagini degli occhi rossi dal suo sogno spuntato nella sua mente. Il suo mezzo vampiro era chiaramente assumendo un potere della sua attesa proprio per far da fuori, e ha lottato con il compito di ignorarlo. Scuotendo la testa, ha respinto i pensieri e si diresse di trovare qualcosa di legarlo con.

Quando tornò in salotto fu sollevato nel vedere che l'uomo era ancora lì sdraiato. Si inginocchiò e cominciò a avvolgere la corda intorno alle caviglie. A breve bussare alla porta la interruppe e si alzò ancora una volta afferrare la lama che aveva fissato in precedenza. Si fermò vicino alla porta e ascoltò ... nulla.

"Chi è?" Lei gridò.

"Luciano".

Grande, pensò, adesso aveva a che fare con lui. Sospirando, aprì la porta ancora in mano la lama. Lui la guardò interrogativa, ma è entrato senza dire una parola.

"Gli affari più?"

"No, di cui Emmer è avuto problemi."

"E ricordo anche dire che ho avuto sotto controllo."

Si fermò, come hanno raggiunto la zona giorno e ho visto che i cd quella prevista stesi ovunque dall'uomo frugando tra le sue cose. I suoi occhi finalmente riposava l'uomo che ha posto lì sdraiato e legato a metà. Lui la guardò e vide mentre si alzava un sopracciglio.

"Echo, continuo a trovarvi in ​​situazioni più bizzarre ..."

"Ha rotto in", ha detto seccamente.

Sorridendo si mise a ridere.

"Lo so, lo sai perché?"

"Qualcosa l'uomo ha lavorato per, sto cercando di indovinare Theron, lo voleva per recuperare qualcosa, ma non ha detto."

"Vedo, e poi appena deciso di buttarlo fuori quando non vuoi dare risposte? 'Un po' dura."

"No, mi ha attaccato. Sono stato costretto a trattenerlo e questo era l'unica opzione."

"Vedo", ha ripetuto.

Camminando verso l'uomo, Lucian iniziò a finire il compito di legarlo mentre Echo ha deciso di prendere l'acqua. Guardò la mano che ha cominciato a guarire.

Lucian piedi accanto alla porta dopo aver finito e la guardò.

"Cosa c'è che non va con la mano?"

"Mi ha morso, niente di più. Sto bene."

"Ti ha morso?"

"Sì, un brutto scherzo poco che ha trovato molto divertente."

"E 'bene che è umano, no? Se non si trovi in ​​una situazione difficile".

"Sì, credo lo farei. Grazie per ... il controllo su di me? E 'stato bello, anche se non ho bisogno del tuo aiuto", ha detto sorridendo.

Lui annuì e sorrise.

"Ah, sì beh, forse un giorno lo farà."

"Hai già", ha lo corresse.

"Sì, penso di avere, anche se era più sul conto Emmer".

Rimasero lì per un attimo in silenzio imbarazzante. Lucian si schiarì la gola.

"Be ', suppongo che dovrei portarlo e vedere se Emmer o Cedric possibile ottenere alcuna informazione."

"Va bene, che suona come un buon piano. La cosa interrogazione non è proprio nel mio campo di lavoro comunque."

"Direi che altrimenti sguardi di lui", ridacchiò.

Echo ha chiuso la porta come Luciano si accomiatò. Ha esaminato l'appartamento e esalato in frustrazione ancora una volta il caos che è stato lasciato nel conflitto. Bevve un sorso di acqua e se ne andò per tutto l'appartamento spegnendo le luci che Luciano aveva accese come abitudine. Spegnendo l'ultimo sentì un crash. Il suono della rottura del vetro. Esecuzione Into the Echo sala principale ha visto una piccola nota che è stata circondata in pezzi di vetro. Il vetro brillavano contro il lampione dall'esterno mentre camminava con attenzione intorno ad esso. Raccoglierlo, vide le parole in uno script curato.

-Echo, non hai pensato che gli esseri umani è stato l'unico manderei ... vero?

-T

Alzando gli occhi Echo vide un'altra figura che era incappucciato, vedendo nessuna caratteristica che le ricordava lontanamente il suo primo incontro con Luciano. L'uomo sorrise e vide il barlume delle sue zanne, come ha proceduto a camminare verso di lei.

**************************************************

Grazie per i commenti ragazzi.

Jaggyr: Hmm, io non li conoscono ancora haha. Sono contento di sentire che stai prendendo in simpatia al personaggio di Echo.

Mary: La maggior parte delle persone che hanno votato dicono di preferire brevi capitoli più spesso, ma cercherò di rendere i capitoli più a lungo e mantenere lo stesso ritmo. Sono davvero felice che ti piace la storia.

Jazz: Grazie, mi fa sempre piacere sentire il feedback dai miei lettori. Tutti i commenti sono molto apprezzate.

Come sempre, un altro capitolo sarà presto. Spero che ti è piaciuto.

Quali sono le torri solari Updraft


Una torre updraft solare non è altro che una centrale elettrica che fa uso di due fonti naturali di energia, vale a dire energia eolica ed energia solare per generare elettricità. La tecnologia dietro il funzionamento di una torre solare corrente ascensionale è ancora nella sua fase di prototipo o sperimentali, con il progetto di costruire torri alte come 3000 metri o più, per sfruttare l'energia eolica e l'energia del sole. Il concetto di un solare corrente ascensionale prima torre venne nel 1903. Una torre solare corrente ascensionale si avvale del fenomeno fisico del flusso d'aria per convezione e l'effetto serra.

L'energia capacità di generazione di una torre corrente ascensionale solare dipende dalla altezza della torre sola? Non esattamente, poiché l'area della regione di collettore alla base del camino o torre, anche conteggi, maggiore è l'area collettore, maggiore è la quantità di energia elettrica. Parlare di torri così alto, ci si potrebbe chiedere quali sono le torri di tali fatti. Ebbene, la struttura di base di una torre corrente ascensionale solare è realizzata in cemento armato. Poiché la torre sfrutta l'effetto serra per riscaldare l'aria, una parte della superficie del collettore è circondata da vetro, che cattura il calore.

Informazioni su Towers Updraft solari

In questa sezione, impareremo di più su una torre solare corrente ascensionale, come funziona ei suoi vantaggi rispetto alle centrali convenzionali.

Come funziona una Torre Solare di lavoro corrente ascensionale?

La torre updraft solare funziona su un processo molto semplice del flusso d'aria a causa di correnti di convezione. La base della torre o la regione di collettore, è fatto di vetro trasparente trasparente. La luce solare penetra attraverso il vetro e colpire la terra, viene convertito in energia termica. Il calore generato dai raggi del sole colpisce il suolo, provoca l'aria circostante la base, per essere riscaldata pure. Sappiamo che l'aria calda è più densa dell'aria fredda e così l'aria nella regione di collettore, che è ad alta temperatura, sale attraverso la torre, causando una bassa pressione di sviluppare nella regione di collettore. Poiché l'aria fluisce verso una regione di bassa pressione, l'aria fuori dal giunchi nel collettore, causando le turbine sul suo percorso di ruotare. La velocità con cui le turbine rotazione è determinata dalla velocità con cui l'aria calda si alza la torre, che a sua volta è direttamente proporzionale alla quantità di radiazione solare entrare nella regione di collettore.

Una torre di updraft solare funziona non solo durante il giorno, ma anche di notte, con l'unica differenza è che dopo il tramonto, l'aria nel collettore viene riscaldata indirettamente tramite il calore rilasciato dall'acqua preriscaldato. I contenitori pieni d'acqua sono collocati all'interno del collettore, che servono come "deposito di energia". L'acqua in questi contenitori viene riscaldato come un risultato di essere esposta alla radiazione solare durante il giorno e di notte il calore accumulato viene rilasciato per alimentare la torre solare corrente ascensionale. Si noti che maggiore è la superficie del collettore, maggiore sarà il volume di aria contenuto in esso e quindi quando l'aria sale, più volume di aria deve fluire nel collettore, rendendo le turbine girare più rapidamente.

Vantaggi di una corrente ascensionale Torre Solare

La torre solare corrente ascensionale ha molti vantaggi e questi sono menzionati come sotto.

* E 'relativamente facile costruire una torre solare corrente ascensionale rispetto ad una centrale termica o nucleare.

* E 'economica a causa di costi di installazione e di esercizio.

* A differenza di una centrale nucleare, dove c'è un pericolo di esplosione, una centrale elettrica solare, come una torre corrente ascensionale, è relativamente sicuro per le persone che vivono nella zona accanto alla torre.

* La semplicità della struttura lo rende facile da installare anche nei paesi in via di sviluppo e sotto-sviluppati, dove la tecnologia avanzata e le infrastrutture non è disponibile.

* A differenza di una cella solare che funziona solo quando esposti ad una particolare intensità di luce, una torre solare corrente ascensionale funziona in modo efficace anche in assenza cioè di luce diretta del sole, quando il tempo è nuvoloso.

Oltre ai numerosi vantaggi, la torre updraft solare presenta alcuni inconvenienti pure. Uno dei principali svantaggi è che richiede una grande area per costruire uno. In secondo luogo, la torre solare corrente ascensionale, nella sua forma attuale, non è così efficace come le altre centrali elettriche convenzionali. Tuttavia, questi inconvenienti possono essere superati, in una certa misura, utilizzando deserti e terreni incolti allo scopo, e l'installazione di queste torri in zone sottoposta a condizioni estreme di temperatura e le precipitazioni molto poco.

Il primo prototipo della torre solare corrente ascensionale fu costruita in Spagna, vicino alla capitale di Madrid, nel 1982. La torre più alta corrente ascensionale solare del mondo è previsto salire a un'altezza incredibile di 2600 metri e sarà costruito in Arizona negli Stati Uniti da una società australiana, EnviroMission. Quando si lavora alla sua piena capacità, avrebbe il potenziale per "illuminare" circa 200.000 case!

Roccia ignea Textures


In studi geologici, rocce sono classificati in tre tipi: rocce ignee, sedimentarie e metamorfiche. Andando dalla definizione, una roccia ignea è una roccia cristallina che si formano a seguito di raffreddamento di magma. Le rocce ignee sono ulteriormente suddivise in effusive rocce ignee intrusive e rocce ignee, sulla base del luogo in cui la formazione si svolge. La trama è forse il più importante, ma purtroppo l'attributo più sottovalutato di questo tipo di roccia. In geologia, rocce ignee texture giocano un ruolo cruciale nel determinare la sua origine, e aiuta anche i geologi nella classificazione dei diversi tipi di rocce ignee.

Fattori che determinano Texture Igneous Roccia

In rocce ignee, la texture è determinata da diversi fattori - e velocità di raffreddamento è di gran lunga il più importante tra di loro. Il tasso di diffusione, cioè il tasso a cui le molecole si muovono attraverso il magma, gioca un ruolo cruciale nel determinare le texture delle rocce ignee. Ancora più importante, è la velocità di diffusione delle molecole che determina il tasso di crescita di cristalli. Un altro fattore importante che determina la struttura delle rocce ignee è il tasso di nucleazione dei cristalli nuovi - che assicura che i componenti chimici di un cristallo si uniscono, invece di allontanamento. Oltre a questi fattori, le condizioni prevalenti nei dintorni hanno anche un ruolo cruciale da svolgere in tutto il processo. A causa della differenza di temperatura del tasso di raffreddamento è più veloce sulla superficie della Terra rispetto allo stesso sotto la superficie.

Roccia ignea Textures

Come abbiamo accennato in precedenza, la consistenza della roccia ignea svolgono un ruolo importante quando si tratta di oscillare identificazione. Oltre alla forma e dimensione, la texture di una roccia include anche la distribuzione dei grani minerali e rapporti inter-grano. Come abbiamo detto in precedenza, rocce magmatiche sono classificate in due tipi: le rocce che si formano sulla superficie della Terra sono conosciute come le rocce ignee effusive o rocce vulcaniche, mentre quelli che si formano sotto la superficie della Terra sono conosciute come ignee intrusive sassi o rocce plutoniche. La struttura di rocce magmatiche differisce in uno di questi tipi di quanto non vi è differenza drastica in condizioni che prevalgono sulla superficie della Terra e sotto di essa.

In caso di effusive rocce magmatiche, il magma si raffredda rapidamente mentre entra in contatto con l'atmosfera. In caso di rocce magmatiche intrusive, invece, magma raffredda lentamente - dando così il tempo necessario per il processo di cristallizzazione. Mentre rocce ignee effusive textures sono tipicamente caratterizzati da piccoli cristalli che non sono visibili ad occhio nudo, le texture rocce magmatiche intrusive sono caratterizzati da grossi cristalli che sono facilmente visibili ad occhio nudo. Le sei strutture più comuni sono che possono essere visti in rocce ignee sono phaneritic, afanitica, porfirica, vitrei, piroclastico e pegmatitici. I dettagli di ciascuna di queste sic texture diverse rocce ignee sono riportati di seguito.

Struttura

Formazione

Esempi

Phaneritic

In questo caso le rocce il magma è cristallizzato lentamente al di sotto della superficie terrestre a causa di grossi cristalli che si formano - visibili a occhio nudo,.

Granito, dorite, ecc

Afanitica

In questo caso, il magma si raffredda rapidamente come entra in contatto con l'atmosfera dando così poco tempo per la formazione dei cristalli.

Basalto, andesite, ecc

Porfirica

Questa struttura è molto spesso si è verificato quando le condizioni cambiano rapidamente nel corso del raffreddamento del magma. (Per esempio, il magma inizia a raffreddarsi sotto la superficie della Terra, ma improvvisamente viene buttato fuori a causa di un'eruzione.) Potete vedere i due grossi cristalli così come i piccoli in queste rocce.

Porfirica basalto, granito, porfido, ecc

Glassy

Una roccia ignea ottiene questa struttura durante il raffreddamento del magma avviene così velocemente che non c'è assolutamente tempo per la formazione di cristalli.

Obsidian roccia, pomice, ecc

Piroclastico o frammentarie

Quando si lava vulcanica eruzione colpi in aria si traduce in una frammentazione della stessa. La roccia che si formano come risultato di raffreddamento di questo sport magma frammentato la trama piroclastico.

Tufo saldato

Pegmatitici

Questa struttura può essere attribuito al processo di formazione di roccia lavica cui alcuni minerali diventare molto grande nel corso del raffreddamento del magma.

Pegmatiti pegmatiti granito, diorite, ecc

Questo è stato informazioni di base sulle strutture più comuni che si verificano rocce ignee. Anche se la composizione minerale, se rocce ignee che possono favorire l'identificazione, ci sono alcune limitazioni a questo. Per esempio - nel caso di rocce ignee effusive in cui i cristalli sono molto piccoli è difficile identificare la composizione minerale della roccia. In tali casi, la struttura delle rocce ignee possono essere di grande aiuto per l'identificazione e la classificazione del tipo di roccia ha detto.

Curiosità sul corpo umano


Il corpo che ci racchiude in sé, è un interessante modello che racchiude in sé le funzioni che riassumere come strana, scioccante e qualcosa a cui pensare veramente. Diverse parti del corpo svolgono un ruolo fondamentale da svolgere una determinata funzione del corpo, rendendo in tal modo noi facciamo ciò che facciamo, reagire alle cose / elementi e agire in un certo modo. Esso contiene un sacco di complessità che si tende a ignorare, e non realmente prestare attenzione. Qui potrete scoprire molto sul corpo che potrebbe essere già a conoscenza, o scoprire per la prima volta. Se ti sei sempre chiesto per le piccole cose il vostro corpo fa, allora questi fatti interessanti circa il corpo umano stanno per davvero vi sorprenderà.

10 Fatti interessanti sul corpo umano

Questi fatti interessanti del corpo umano vi educare su come il corpo risponde alle influenze esterne, ciò che avviene all'interno del vostro corpo, perché alcuni spasmi o reazioni avvengono e more.1. Vita media di un papille gustative si dice durare fino a 10 giorni.

2. Una tosse esce dalla bocca alla velocità di 60 miglia all'ora.

3. Il femore umano è più forte di cemento.

4. Le donne lampeggiano due volte tanto quanto gli uomini.

5. Il latte vaccino impiega un'ora per abbattere nello stomaco umano.

6. I bambini crescono a un tasso più elevato durante la primavera.

7. Le bionde hanno più capelli rispetto a quelli con i capelli scuri.

8. Quando il corpo umano inaridisce, crea l'illusione che fa pensare che i capelli e le unghie crescono ancora dopo la morte.

9. Quando il cervello soffre di una lesione traumatica come un incidente da infezione, o ictus, alcune persone sviluppano 'Alien Syndrome mano'. Questa sindrome provoca uno a sentire nessuna sensazione in entrambe le mani, perdendo la capacità di controllare i suoi movimenti. Ci si sente come la mano ha una mente propria e non è una parte del corpo, e può svolgere le funzioni in modo casuale, come strappare i vestiti di uno o afferrando oggetti.

10. Un essere umano può sopravvivere senza l'assunzione di cibo, ma non senza dormire.

Curiosità sul corpo umano per i bambini

Capo su oltre a 'Medropolis', e navigare attraverso il corpo virtuale, per ottenere informazioni approfondite sul corpo umano e le sue varie funzioni. E 'grande se si vuole conoscere il corpo umano, e acquisire conoscenze in ambiti diversi dal sistema nervoso al sistema digestivo. La sua interfaccia di facile accesso e user-friendly rende ideale per bambini e adulti. Vi dà anche il diagramma del corpo umano nella sua forma scheletrica, per manovrare il vostro senso intorno e capire gli interni del nostro corpo. Diamo uno sguardo ad alcuni fatti sorprendenti circa il body.1 umana. Il muscolo più forte del corpo umano è la lingua.

2. Il cranio è costituito da 29 diversi tipi di ossa.

3. Il cuore umano e di altre funzioni del corpo ferma tutto in una volta, quando si starnutisce.

4. Ci vogliono 72 muscoli per flettere, per uno per parlare.

5. Il corpo è costituito da 80% di acqua.

6. Non è possibile starnutire con gli occhi aperti.

7. Un lampeggia umano medio circa 6,205,000 volte l'anno.

8. Lo stomaco ha bisogno di produrre un nuovo livello di muco ogni 2 settimane, altrimenti non sarebbe digerire.

9. Gli esseri umani hanno la lingua stampe uniche, proprio come le impronte digitali.

10. Solo gli esseri umani possono secernere lacrime dall'emozione, quando fanno gli animali, è a causa di alcuni motivi fisici.

11. Il corpo impiega circa 12 ore per digerire completamente il cibo presente nel sistema digestivo.

12. Gli uomini colpiti da REM (Rapid Eye Movement), quando assiste sogni vividi.

13. Le tue orecchie e naso continuano a crescere per tutta la vita.

Alcune delle parti del corpo che non richiedono sono - l'appendice, dito mignolo, denti del giudizio e le tonsille.

14. Ci vogliono 43 muscoli per aggrottare le sopracciglia, e da 17 a sorridere.

15. Capo medio di capelli, ha circa 100.000 strands.16. Se si lavora su un computer per ore, fissando un foglio di carta bianca apparirà rosa.

17. Gli esseri umani perdono almeno 40-100 ciocche di capelli al giorno.

18. Non è possibile per un solleticare stessi.

19. Tutti i bambini nascono con gli occhi azzurri, fino a che non acquistano i loro veri colori degli occhi mentre crescono.

Quali le esperienze del corpo, se buono / cattivo, siamo in grado di identificare e correggere / soddisfare a seconda di quali sono i segnali inviati dal corpo al cervello. Spero che questi fatti interessanti sul corpo umano vi aiuterà a capire meglio la vostra, e vi darà più per capire quando si tratta di come funziona il vostro corpo.

martedì 18 settembre 2012

Stipendio Scientist Forensic


Catherine Willows: Così, ogni fortuna con i campioni di sangue e capelli che ti ho dato?

Greg Sanders: Non insultarmi. La fortuna è solo per chi non ha abilità.

Catherine Willows: parlate come un uomo che non ha mai colpito il jackpot.

Greg Sanders: Triste, ma vero.

Questa sequenza di dialogo dalla famosa Investigation serie tv Crime Scene dà una buona idea di ciò che accade in un laboratorio di scienze forensi e quali sono il tipo di interazioni degli scienziati forensi. Gli scienziati forensi svolgono un ruolo importante in un'indagine penale con il loro occhio per i dettagli e l'analisi. Sono circondati con i rapporti DNA, impronte digitali, report e analisi del sangue, prelevato dalla polizia sul luogo del delitto. Tutta questa analisi è fatta dalla matematica, la scienza, la logica e problem solving altri metodi. Vi siete mai chiesti, però, di quanto rake fare questi professionisti? Bene, la risposta sta venendo in su di stipendio medico legale!

Forensic Scientist fascia di reddito

All'interno gli scienziati forensi termine ombrello, ci sono specializzazioni. Ci sarà uno sguardo al salario scienziato forense per anni a seconda della zona di competenza e specializzazione.

I DNA Guys

Ho bisogno di dire quanto l'analisi del DNA è diventato importante in indagando su un crimine? Recentemente gli esperti del DNA giorni sono diventati strumento per la cattura e il perseguimento dei criminali. In aggiunta a ciò l'identificazione dei criminali mancanti è anche aiutata da questi professionisti. Lo stipendio di un analista dna disegna è da qualche parte vicino a $ 60.000. Ma, come detto in precedenza, l'esperienza, livello di competenza e datore di lavoro e l'industria decidere la fascia di reddito scienziato forense.

Qual è il tuo veleno?

Con questo mi riferisco ai tossicologi, che analizzano la quantità di farmaci, alcool o altre sostanze tali l'indagato o il sangue della vittima. Un tossicologo molte volte è nella foto in un post mortem. Lo stipendio medio di un tossicologo può anche andare fino a 100.000 dollari. Naturalmente questo importo viene trainato da un tossicologo capo. Gli assistenti e il livello juniores ottiene meno di questo. Per saperne di più sulla tossicologia forense.

Fingers Say it All

le impronte digitali trovate sulla scena del crimine vengono studiate dagli analisti di impronte digitali. Il loro riferimento è un database di impronte digitali già raccolte. Essi utilizzano un sistema automatizzato di identificazione delle impronte digitali. Il loro stipendio medico legale annuo è di circa 30.000 a 45.000. Hanno un database sviluppato da anni di raccolta di impronte digitali di persone diverse.

Andando Ballistic

Negli ultimi anni gli esperti balistici e gli esperti di armi da fuoco giocano un ruolo importante nella identificazione del criminale. Armi da fuoco esperti analizzano bossoli e segni il proiettile trovato sulla scena del crimine. Le vittime della sparatoria sono anche testati e confrontati con proiettili sparati da armi consegnate dai funzionari di polizia. Solo per il check-out un proiettile, si può dire che era la pistola che è stato licenziato dal proiettile e così via. Quando si parla di stipendio medio scienziato forense, questi professionisti disegnare una somma impressionante, circa $ 60.000 e $ 83.000 all'anno. Per saperne di più sulle carriere forensi.

Altri fattori

Se sono 'appena uscito dalla scuola di formazione' scienziato forense, si possono ottenere pagato tra $ 20.000 e 45.000 euro l'anno. Come si acquisiscono esperienza, lo stipendio scienziato forense parte da circa $ 40.000, salendo a 45, 000. ancora una volta, un individuo che lavora in tale veste in una università può arrivare tra $ 18.500 e 37.000. Mentre uno scienziato forense salario annuale ad una ditta privata può partire da circa $ 30.000 e proseguire fino a circa 50.000. Allo stesso modo è importante anche in posizione gli scienziati forensi a pagamento ottenere. Per saperne di più sui posti di lavoro di computer forensics.

Bene, tutto detto e fatto, anche se le cose non possono apparire inizialmente roseo, sgobbare per un anno o due, lo scopo di essere il migliore in commercio e quindi si può sicuramente trarre una buona quantità!

Ecco dove finisco il mio trattato di stipendio medico legale!

mercoledì 12 settembre 2012

Perché è importante Meiosi


Ingrandisci immagine

La meiosi è un processo di formazione dei gameti diploidi in cui le cellule della linea germinale, cioè le cellule che vengono accantonati presto nello sviluppo animale per la riproduzione sessuale, producono quattro cellule aploidi geneticamente differenti. Si verifica solo nelle cellule sessuali, che sono le uova e gli spermatozoi. La meiosi avviene in due fasi, la meiosi I, in cui la replicazione del DNA avviene e crossing-over si verifica, e meiosi II, a cui manca la replicazione del DNA, ma è simile alla divisione mitotica cellulare.

La meiosi I e meiosi II hanno quattro fasi ciascuno. Essi sono:

Meiosi I: profase 1, 1 metafase, anafase 1, e telofase 1

Meiosi II: profase 2, metafase 2, anafase 2, e telofase 2

In meiosi, durante la formazione dei gameti in animali e piante spore, il numero cromosoma è ridotta alla metà. Questi cromosomi contengono la catena di base del DNA. Durante la prima divisione riduzione meiotica, le coppie cromosomiche sono suddivisi in modo che ogni gamete o spore contiene uno di ogni coppia cromosomica, diventa un aploide. Quando gameti aploidi si uniscono durante la fecondazione, risultano in uno zigote. Zigoti, dopo aver ricevuto un cromosoma di ogni coppia da ciascun genitore diventa diploide. La meiosi prevede due successive divisioni nucleari, che producono quattro cellule aploidi. La meiosi I è la divisione di riduzione, la meiosi II separa i cromatidi, che sono i fili figlia di un cromosoma duplicato uniti da un centromero. In divisione mitotica cellulare, nuove cellule geneticamente identiche alla cellula madre vengono prodotte. La meiosi è responsabile per aumentare la variabilità genetica nella popolazione.

Ogni cellula diploide, che subisce la meiosi può produrre 2n diverse combinazioni cromosomiche, dove 'n' è il numero aploide. Negli esseri umani, il numero è 223 perché ci sono 23 coppie di cromosomi. Questo numero è superiore a otto milioni di combinazioni diverse. Gli aumenti variazione, perché, durante la meiosi I, ciascuna coppia di cromosomi omologhi viene insieme. In un processo noto come sinapsi, ciascuna coppia di cromosomi omologhi possono scambiarsi parti. La distanza relativa tra due geni su un cromosoma dato può essere stimata calcolando la percentuale di crossing-over che avviene tra loro.

I compiti principali della meiosi sono

* La produzione di gameti aploidi per mantenere il numero diploide di specie, generazione dopo generazione.

* Crossing-over, che riunisce nuova combinazione genica dei cromosomi.

* Un meccanismo per confrontare le due copie di ciascun cromosoma sono forniti allo scopo di correzione di errore o di riparazione.

In meiosi, la variazione si verifica, perché ogni gamete (ovulo o uno spermatozoo) contiene una miscela di geni provenienti da due madri differenti cromosomi nella riproduzione sessuale. In altre parole, l'accoppiamento genetica di non-identico DNA avviene in meiosi. Ciò determina un prole, che ha il materiale genetico di due individui differenti. Una nuova combinazione di informazioni genetiche viene prodotta nei gameti. Pertanto, in meiosi, le caratteristiche di cromosomi madri sono combinate con le caratteristiche di cromosomi progenie, che si traduce in definitiva in una nuova ed unica di cromosomi. Questi cromosomi contengono la catena di base del DNA che determina le caratteristiche fisiche e genetiche del bambino. Esso consente alle persone di produrre fisicamente e prole geneticamente unico. A causa di questo, una elevata diversità genetica di una popolazione viene mantenuta. Solo con la mitosi, non ci sarebbe stata nessuna condivisione delle informazioni genetiche, solo la divisione sarebbe stato possibile. In una tale situazione, non ci sarebbe stata solo popolazioni clonali, che sarebbe poi soffrono di malattie o disastri naturali.

Qual è la spiegazione per la diversità delle popolazioni? Come possono sopravvivere le variazioni dell'ambiente? Il motivo è la meiosi. Variazione genetica svolge il ruolo di una materia prima per la selezione naturale. Alcuni individui che sono favoriti dalla selezione naturale, hanno una maggiore idoneità di altri a causa dei loro alleli (coppia di forme alternative del gene). In caso di animali, maschi che non sono in grado di competere per i compagni, per esempio, soccombono alla predazione o di malattia o non riescono a riprodursi, gli organismi piccoli e deboli non sopravvivono per molto tempo. Questi sono i migliori esempi di selezione naturale. Si può anche prendere un esempio di una malattia cui alcuni individui saranno almeno parzialmente resistenti mentre altri sono sensibili ad esso. Le popolazioni possono adattarsi ai cambiamenti nell'ambiente a causa della variazione genetica provocata da meiosi. Tuttavia, in popolazioni clonali asessuati, gli organismi non sono in grado di adattarsi ai cambiamenti senza mutazioni. Gli organismi che si adattano ai cambiamenti dell'ambiente, sopravvivere, mentre altri vengono eliminati dalla selezione naturale. In questo modo, una popolazione contiene individui fit e il processo continua per generazioni insieme. La varietà offerta dalla meiosi è benefico per la popolazione nel suo complesso.

In questo modo, la meiosi contribuisce a creare una popolazione che non è solo fisicamente e geneticamente diverso, ma anche uno, che è perfettamente adatta a sopravvivere.

Solar Powered Generator


Siamo tutti consapevoli del fatto che i generatori portatili a energia solare può essere una delle migliori fonti energetiche alternative, ma ci sono alcune questioni, quando si tratta di costi di generatori solari e le loro obiettivi a lungo termine. È stato trovato che fin dai costi iniziali di installazione ad altri costi aggiuntivi, i generatori alimentati a energia solare può rivelarsi molto costoso. Tuttavia, se non per l'utilizzo su larga scala, questi generatori sono stati effettivamente trovato per essere utile per le piccole case ed edifici.

Solar Powered Generator per la casa

Ci sono molti modi in cui un generatore di energia solare possono beneficiare di una casa, soprattutto in questo scenario di crisi energetica, che è destinato a inghiottire ogni paese, prima o poi. Fortunatamente, la crescita è introdotto nel campo della tecnologia solare e il numero sempre più elevato di persone mirano a installare generatori solari a farsi le case ad alta efficienza energetica. L'efficienza e l'utilizzo di generatori alimentati a energia solare molto dipende dalle esigenze della casa. Un generatore di energia solare, è particolarmente utile nei momenti di black-out ed è un modo economico per utilizzare l'energia nell'uso quotidiano. Si tratta di una convinzione generale che i generatori solari vengono utilizzati solo per convenienza e facilità di accesso, tuttavia, la ragione principale è che l'energia solare è l'unica soluzione possibile per noi, quando tutti gli altri gas di scarico delle risorse energetiche. Ecco perché, se improvvisamente durante la notte, c'è una interruzione di corrente e non hanno alcuna altra opzione di alimentazione, è possibile utilizzare l'energia immagazzinata in un generatori solari. Costo giornaliero del consumo di carburante a causa dell'elettricità può essere controllato tramite l'energia solare energia.

Il funzionamento di un generatore solare non è molto complessa e funziona sui principi di conversione di energia che viene, viene convertita energia solare o la luce solare in energia elettrica. Usando l'energia elettrica acquisita, si può usare per l'illuminazione di potenza, riscaldare l'acqua e l'esecuzione di uno, ecc frigorifero TV

Il posizionamento dei generatori solari in un'area in cui possono ricevere al massimo la luce del sole è importante. Questo perché generatori fotovoltaici sono dotati di pannelli solari che sono efficaci in assorbire luce solare. Inoltre, solari generatori alimentati anche contenere una batteria ciclo come un invertitore. Il funzionamento di un inverter in tali generatori è di convertire la corrente continua accumulata in una batteria in corrente alternata. In caso, non sta usando apparecchi AC, non c'è bisogno di un invertitore e un misuratore semplice DC e ingresso DC sarà bene per completare l'operazione. L'inverter si compra per un generatore di energia solare deve essere sufficiente per fornire energia per tutte le esigenze della casa.

Valgono il prezzo?

E 'una domanda molto difficile a cui rispondere, se i generatori alimentati a energia solare valgono il loro prezzo. Ci sono due cose che bisogna considerare prima di acquistare un generatore solare. Un generatore solare può essere solo economico, se si decide il budget e lo scopo del suo utilizzo. Generalmente, il costo di un generatore ad energia solare per una casa può venire circa $ 20.000. Un prezzo così alto, anche se non può essere compensata pensando obiettivi a lungo termine, è qualcosa che non può essere previsto con facilità. Tuttavia, se uno acquista piccoli generatori a energia solare pensati per scopi esterni, possono venire in $ 10,000 a $ 2.000. Questo non è certamente una quantità molto elevata e può essere gestito. Così i generatori alimentati a energia solare sono ideali per obiettivi a breve termine, a seconda del vostro budget.

Negli ultimi anni, un sacco di ricerche e studi sono stati condotti nel campo di pannelli solari e generatori alimentati con il tempo, possiamo sperare di più generatori solari economiche che possono aiutarci nel risparmio energetico. Scaldacqua solari e sunrooms sono alcuni esempi in cui l'energia solare è stato effettivamente utilizzati.

Arti Bionic promettono di migliorare la Qualità di una Amputato of Life


Con Earl Hunsinger

Già nel 1970 c'era un programma televisivo chiamato Six Million Dollar Man. E 'caratterizzato da un astronauta che aveva perso entrambe le gambe, un braccio, e un occhio in un terribile incidente. Se siete cresciuti in quel periodo di tempo probabilmente si può citare la narrazione di apertura:. "Steve Austin, astronauta Un uomo appena in vita, signori, lo possiamo ricostruire Abbiamo la tecnologia Abbiamo la capacità di costruire il primo uomo bionico del mondo.. . Steve Austin sarà che l'uomo. meglio di lui era prima. migliore, più forte, più veloce. "

La premessa dello show era che un ente governativo utilizzato la tecnologia avanzata, o bionica, a "lui ricostruire" in modo che potesse lavorare per loro come un agente. Mentre quello era uno spettacolo divertente, era solo fantasia, giusto?

Che ci crediate o no, "abbiamo la tecnologia" oggi, o almeno abbiamo quasi averla. Bionics è una vera scienza. Essa è definita dal dizionario Webster come "la scienza della progettazione di strumenti o sistemi modellati organismi viventi." Questa definizione è abbastanza ampia che include cose come basare il progetto per lo scafo di una barca sulla pelle di un delfino, così come sonar, velcro, e una moltitudine di altre "invenzioni".

Che dire protesi? Per centinaia di anni amputati hanno fatto uso di arti artificiali molto semplici, una gamba di legno o una mano gancio. Tuttavia negli ultimi anni, la scienza della protesi ha visto alcune nuove e interessanti sviluppi. Amputati sanno da tempo che a volte il loro cervello continua a pensare che un arto mancante è ancora lì. Questi sono indicati come arti fantasma, e spesso può causare il dolore amputato.

La buona notizia è che se il cervello pensa che l'arto è ancora lì è ancora l'invio di impulsi nervosi per cercare di controllarla. Si può confrontare questa per la rimozione di un lampadario in casa tua. L'energia elettrica è ancora lì e l'interruttore della luce funziona ancora, ma ovviamente non succede nulla quando l'elettricità arriva dove l'apparecchio usato per essere, perché è stato rimosso. La soluzione in casa è quella di installare un apparecchio di nuova luce. Per un arto il compito è simile, ma un po 'più difficile.

I ricercatori hanno veramente due compiti, progettare meglio arti artificiali e capire come sfruttare i "fili" che portano i segnali di controllo dal cervello. Come stanno facendo?

Come descritto in questo articolo MSN doppia Amputato usa il pensiero-Controlled Arm, un uomo che ha perso entrambe le braccia in un incidente sta ora testando un braccio bionico che gli permette di fare le faccende in casa. Il movimento di questo braccio è molto più regolare un arto normale protesico perché è controllato direttamente dal cervello, nello stesso modo che il braccio originale era.

Che cosa succede se gli arti sono ancora lì, ma gli impulsi nervosi non può più raggiungerli, come ad esempio con lesioni del midollo spinale? Come l'articolo wired.com Trasformare i pensieri in spettacoli Deeds ricercatori stanno anche testando un cervello-computer, o direttamente neurale, interfaccia che promette di dare una maggiore mobilità ai pazienti tetraplegici. Questo dispositivo funziona direttamente "lettura" neuroni nel cervello. Una volta che questi neuroni vengono letti, i segnali possono teoricamente essere utilizzato per controllare qualsiasi dispositivo meccanico o elettronico.

Inoltre, vari ricercatori stanno lavorando sugli occhi, le orecchie bioniche bionici e così via, per non parlare del cuore già successo artificiale e il lavoro fatto su altri organi artificiali.

Nessuno di questi ha permesso a chiunque di essere migliore, più forte, o più veloce di quello che era prima, almeno non ancora. Eppure, la scienza è appena iniziato, e per chi è stato derubato della sua vita una volta normale, anche i piccoli benefici già visto sono certamente benvenute.

martedì 11 settembre 2012

Cloroplasto Funzione


I cloroplasti sono quelle subunità in una cellula vegetale, che producono cibo per una pianta attraverso il processo di fotosintesi. I cloroplasti sono in qualche modo simili a mitocondri presenti nelle cellule animali che possono produrre energia. Cloroplasti riprodurre dal processo di divisione delle cellule e ha i propri sistemi genetici. Sono i cloroplasti che convertono l'anidride carbonica in carboidrati, che vengono consumate dalle piante. Inoltre ammino acidi, i componenti lipidici e acidi grassi delle membrane cellulari sono sintetizzati da cloroplasti. In aggiunta a ciò, cloroplasti ridurre azoto in ammoniaca e altri composti organici. Una volta che avete un idea di base della funzione dei cloroplasti, diamo un'occhiata a come funzionano in una cellula vegetale.

Funzione cloroplasti in una cellula vegetale

Cloroplasti contengono un componente importante chiamato clorofilla, che è responsabile della produzione di alimenti. E 'la clorofilla che dà il cloroplasto e, a sua volta, lascia il suo caratteristico colore verde. La clorofilla contenuta nei cloroplasti è responsabile per assorbire luce solare. È attraverso il processo di fotosintesi che un impianto fa cibo per sé. Il processo comprende assorbendo l'energia dal sole in modo da creare zucchero. Quando la luce solare colpisce un cloroplasto, la clorofilla in utilizza l'energia e in combinazione con anidride carbonica e acqua zuccherata forme e ossigeno. Le piante usano questi zuccheri per la sopravvivenza e l'ossigeno liberato viene utilizzato dagli animali di respirare.

Cloroplasto funzione e la struttura

I cloroplasti sono di solito una lunghezza di 5-10 micrometri e sono costituiti da molecole circolari di DNA. Essi sono vincolati da un doppio strato di membrana che è noto come la busta cloroplasto. Oltre a queste membrane, hanno un'altra membrana che è noto come la membrana tilacoidi. Questa membrana ha numerosi disco piatto come le strutture, chiamate tilacoidi e sono disposti in pile chiamato grana. La composizione interna del cloroplasto è molto complessa, a causa della sua struttura della membrana. Il cloroplasto è divisa in tre scomparti - tilacoidi il lume, che è il più esterno della membrana, la membrana stroma il mezzo e lo spazio intermembrana, lo spazio tra due a membrane dei cloroplasti.

Anche se la struttura è molto complessa, le funzioni di ciascuna di queste membrane non sono quel complesso. La membrana più esterna della busta cloroplasto contiene porine che assorbono la luce del sole. Essi contengono anche piccole molecole che possono facilmente penetrare le membrane dei trasporti e dell'energia solare. D'altra parte, la membrana interna o la stroma non è permeabile ai metaboliti e ioni, così intrappolare l'energia solare in essi. Lo stroma contiene un numero di enzimi metabolici, che sono responsabili per la conversione di biossido di carbonio carboidrati durante il processo di fotosintesi.

Se visto sotto un microscopio elettronico, le membrane tilacoidi sembrano alternate chiaro-scuri bande e ciascuna di esse sono 0,01 micrometri di spessore. Queste membrane costituite da alcuni complessi antenna ed è questi che contengono carotenoidi, clorofilla, oltre le proteine, che tiene insieme questi pigmenti. I complessi antenna aumentare l'area dei cloroplasti, consentendo loro di catturare più luce, cioè fotoni con lunghezze d'onda maggiori. L'energia assorbita viene quindi catturato e trasferito al centro del cloroplasto. Le molecole di clorofilla viene ionizzato, producendo elettroni eccitati, che a sua volta passa energia luminosa allo stroma, in modo da produrre alimenti. Un cloroplasto in grado di connettersi con i propri vicini, estendendo le sue membrane esterne stromules modulo (strutture tubolari). Questo facilita il trasferimento di proteine ​​all'interno della rete di cloroplasti.

Funzioni di cloroplasti sono abbastanza complesse, e per conoscere la gamma completa di funzioni di cloroplasti, si avrebbe bisogno di comprendere la struttura completa foglia oltre alle reazioni chimiche altre foglie. Abbiamo cercato di dare una breve e una idea di base delle funzioni di cloroplasti e la sua struttura. Spero che questo ti aiuta a comprendere la funzione dei cloroplasti alla sua base.

Vampire Bride


Im nell'amore con

Un ragazzo che può

Prenditi cura di me

E il migliore di tutti

È morto

Stasera è il mio matrimonio

E io sarò sua per sempre

No, non mi spaventa

Ma so nel mio cuore che

Lui mi ama e lo farà

Non mi abbandona mai per qualcuno

meglio

So che prenderà il sangue

Qualcun altro e Im ok

Con questo e spero che non

Bed chiunque altro io sono sua e

Il suo è mio

Cuffie Bluetooth Migliori


Cuffie senza fili Bluetooth e auricolari sono un progresso rivoluzionario nella tecnologia delle cuffie. Il vantaggio più alto che la tecnologia bluetooth ha portato agli utenti è che non c'è bisogno di districare i fili ogni volta che ti senti come l'uso delle cuffie! Inoltre, questi auricolari bluetooth sono dotati di funzionalità molto avanzate e controlli che rendono l'esperienza del loro impiego, un piacere davvero! Anche se il mercato ha un sacco di varietà tra cui scegliere, di seguito indicate sono le migliori cuffie bluetooth e auricolari, che sono riusciti a conquistare i cuori degli utenti e hanno un vantaggio rispetto agli altri.

Migliori Cuffie Bluetooth e cuffie

Di seguito è riportato l'elenco di alcune delle migliori cuffie bluetooth e auricolari disponibili sul mercato. Questi prodotti di cui sopra sono rivisti con un rating elevato e sono amati dagli utenti e dei revisori.

Nokia BH-905

Il Nokia BH-905 è una scelta eccellente quando si tratta di comodità e chiarezza! La scelta ideale per ascoltare musica, queste cuffie sono estremamente confortevoli e la qualità audio è semplicemente stupefacente. Con un rating eccellente revisori, questi sono sicuramente tra le migliori cuffie Bluetooth disponibili sul mercato.

Jabra BT8010 Stereo / Mono Bluetooth Headset

La caratteristica più sorprendente del Jabra BT8010 è che è facilmente convertibile da un auricolare mono bluetooth ad un auricolare bluetooth stereo con un auricolare secondo! Oltre a questo, ha altre funzioni avanzate come un display OLED flessibili, un on / off cursore e un jog dial. Una buona opzione per le persone che desiderano avere un 2 in 1 auricolare bluetooth!

Etymotic Ety8 In-the-Ear auricolari Bluetooth w / iPod Adapter

Anche se un po 'pesante sulla tasca, il Etymotic Ety8 sono tra le migliori cuffie bluetooth per iPod e non. Questi hanno la migliore qualità del suono il recupero di un riesame in questa eccellente per essere totalmente vale la pena!

JayBird JB-200i Auricolare Bluetooth Stereo

Il JayBird JB-200i sono tra le migliori cuffie stereo Bluetooth disponibili sul mercato. Come per questi giudizi sono molto buone e sono riusciti a ottenere 3 stelle su 5. La qualità del suono stereo è di prim'ordine e così sono le caratteristiche. Tutto ciò rende tra le prime 10 migliori cuffie Bluetooth disponibili adesso!

Plantronics Discovery 975

Anche se alcuni utenti a trovare le controlla un po 'schizzinoso, le cuffie Plantronics Discovery 975 Bluetooth sono tra i migliori auricolari bluetooth. Sono estremamente eleganti e hanno una vestibilità perfetta. La qualità delle chiamate è davvero il migliore e così sono le altre caratteristiche avanzate!

Sennheiser RS160

La Sennheiser RS160 è uno dei migliori cuffie wireless Bluetooth ed è ideale per un home theatre! Questa cuffia garantisce un eccellente qualità audio CD con trasmissione wireless estremamente chiaro. Sicuramente una buona scelta per le cuffie bluetooth per la casa!

Sony Ericsson HBH-IS800 Auricolari stereo wireless

Questo prodotto Sony Ericsson ha consegnato l'eccellenza quando si tratta la qualità del suono. Queste cuffie bluetooth sono tra i più piccoli auricolari Bluetooth disponibili sul mercato. Questi vanno meglio con i lettori compatibili A2DP MP3 o telefoni musica.

Motorola Motorokr S9-HD

Fanno una delle migliori cuffie bluetooth per il funzionamento e sono ideali per gli atleti! Perché? Il Motorola Motorokr S9-HD ha alcune caratteristiche notevoli che include i tasti del pannello di controllo in gomma che protegge le cuffie da umidità e il sudore durante l'esecuzione e l'esercizio. Così voi pompare ascoltando buona musica ... senza doversi preoccupare l'umidità e il sudore!

Aliph Jawbone Icon (Ace)

Questa è una delle cuffie bluetooth più interessante e vantaggiosa senza alcun compromesso sulla qualità! E 'caricato con le caratteristiche molto avanzate ed è annoverata tra una delle migliori cuffie bluetooth per iPhone!

Etymotic EtyBLU

Questo è uno dei migliori cuffie Bluetooth performanti per il 2010. Il Etymotic EtyBLU è elegante, sottile, ha gli sguardi, le caratteristiche e la qualità. Ideale per chi desidera un pacchetto completo di look e prestazioni.

Quanto sopra citato sono alcuni dei migliori cuffie bluetooth e auricolari disponibili là fuori, e hanno dimostrato che non l'efficienza quando si tratta di soddisfazione del cliente. Spero che la lista di cui sopra ti aiuta a fare la vostra scelta. Vai a prendere una buona!

Landing Comet - Una missione ambiziosa!


Un razzo con 'Ariaan' una didascalia che porta la navicella 'ROSETTA' stato lanciato con successo dal Centro spaziale della Guyana francese a KURU del Sud America. Questo è uno dei progetti più ambiziosi per svolgere lo studio di una cometa in più di 10 anni con un viaggio di diversi milioni di miglia.

A causa di alcuni problemi tecnici e le condizioni di maltempo, l'operazione di lancio per la navicella spaziale è stata rinviata due volte nell'ultima settimana. Ed è stato lanciato con successo nel contesto terza la prossima volta. Robotic macchine saranno sbarcati sul '67P cometa - Churimov - Gerasimenco 'quasi nel 2014. 'ROSETTA' è la prima missione del mondo, che cercherà di alcune macchine atterrare su una cometa per studiarla.

Il lancio di questa missione avrebbe dovuto essere effettuata nel gennaio 2003 dove la versione precedente di 'Ariaan' il razzo era destinato a portare la navicella a 'Virtenen' la cometa. Ma l'operazione di lancio, ISAA Agenzia Spaziale perso i suoi due veicoli di lancio (Rockets) e 'ROSETTA' dovuto aspettare a lungo. Nel maggio - 2003 la missione è stata rivista e 'finestra di lancio' un nuovo stato progettato per questa missione, e alla fine è stato lanciato la scorsa settimana.

Mission Director John Elwood ha dichiarato: "La navicella spaziale 'ROSETTA' saranno separati dopo due ore dal lancio di 'Ariaan'. Vogliamo che il veicolo spaziale di seguire il percorso della cometa e che deve percorrere una distanza di diversi milioni di miglia per un lungo periodo di tempo che è stimata in quasi 10 anni. E questo non è un compito facile da completare. "

Non è possibile mettere 'ROSETTA' dritto al punto in cui si prevede di raggiungere con uno dei veicoli disponibili lancio nel mondo intero. Quindi, il metodo di velocità crescente usando la forza gravitazionale della Terra e di Marte verrà utilizzato. In questo processo la 'ROSETTA' ha a girare tre volte intorno alla Terra e una volta intorno a Marte, al fine di raggiungere la velocità desiderata. 'ROSETTA' guadagnerà più velocità e più in quanto completerà ogni giro intorno a ciascuno di questi pianeti. 'ROSETTA' completerà la sua una rivoluzione attorno alla Terra nel marzo 2005, poi ruoterà attorno a Marte nel marzo 2007 e il prossimo sarà attorno alla Terra nel novembre 2007. L'ultima rivoluzione si completerà intorno alla Terra sarà a novembre 2009, guadagnando così velocità richiesta inizierà il suo viaggio verso la cometa di destinazione.

'ROSETTA' porterà 11 gadget scientifici, ha una antenna di diametro 2,2 metro. Le due parti sono collegate con due 14 metri di lunghezza solare cellule verranno utilizzati per raccogliere l'energia necessaria per guidare il materiale elettrico a bordo della sonda. Come la cometa si trova a distanza lontana dal sole, è quasi impossibile per raccogliere l'energia solare più, tutte le altre apparecchiature ad eccezione di un computer e un ricevitore sarà tenuto fuori per conservare l'energia per un determinato periodo di tempo. Una volta che la navicella entra nell'orbita della cometa ultima, tutta l'attrezzatura si accende per la comunicazione. I propulsori saranno utilizzati per controllare la velocità della navicella e di usarlo per la navicella trascorrere del tempo in orbita della cometa studiarlo.

Nell'ultimo passaggio, un lander atterrerà il veicolo spaziale sulla cometa nel novembre 2014. Le telecamere e tutte le macchine registrerà l'ambiente della cometa e le informazioni saranno trasmesse alla terra.

Secondo gli scienziati, le comete sono sin dalla nascita del nostro pianeta e può essere prima. Può aiutare a svelare misteri che hanno sempre eluso essere umano, la ragione per l'evoluzione della vita sul pianeta Terra. Spero che gli scienziati saranno in grado di apprendere il massimo da questa ambiziosa missione, e ci aiutano a scoprire le cose più incredibili!

lunedì 10 settembre 2012

Marks - capitoli 4 e 5


Capitolo 4

La città non era molto grande, infatti, era incredibilmente piccolo. C'era un negozio di alimentari, un negozio di riparazione hardware, un piccolo caffè, un negozio di dollari, e un negozio di mangimi animali, ma che era. Dopo aver camminato tutta la città, mi ha portato ad una SUV nera parcheggiata dietro il negozio di riparazione hardware e aprì la portiera del passeggero per me. Ho esitato e ha preso un passo indietro, cercando di mettere un po 'di spazio tra di noi. Tutti gli anni ero piccola mia madre mi ha sempre detto che se hai in macchina con uno sconosciuto, sei morto.

"Cosa c'è che non va?" Ha chiesto e ho visto il tocco di preoccupazione sul suo volto.

"Home," Io piagnucolò, permettendo un percorso di dolore seguire la parola.

Non ha detto nulla e mi afferrò per il braccio, mi tira verso di lui.

"Voglio solo andare a casa. Voglio la mia mamma e io voglio sentire di nuovo al sicuro," ho tenuto indietro le lacrime questa volta, mentre stavamo centimetri di distanza.

Mi sentivo sconfitto, con il mio capo chino, le spalle curve e una sola lacrima fuggire e che scende sulla guancia. Molto lentamente, lui mi prese e mi mise sul sedile del passeggero prima di deformazione me up e chiudendo la porta. Ha ottenuto nel sedile del conducente rapidamente, nessuno di noi dire una parola gli uni agli altri, e cominciò l'unità.

"Dove stiamo andando?" Sono finalmente riuscito a calmarmi e chiedere.

Davvero non ero sicuro di voler sapere la risposta, ma il silenzio stava iniziando a mangiare fuori di me.

"Per la mia casa. Questo è dove stai andando a rimanere fino a che non capire cosa fare con te" disse a bassa voce e un cenno del capo.

Ho girato la radio e lanciato attraverso i canali fino a quando ho trovato una canzone che mi piaceva. Ho girato su e si sedette al mio posto, chiudendo gli occhi e portando le mie ginocchia. Ho avvolto le braccia intorno a loro e appena seduto così fino a quando ho sentito che la macchina si arresti. Alzai la testa quando lui è uscito e mi scartò, scivolando fuori dalla macchina. La casa era enorme. Tutto all'interno di esso era grigio o nero, che mi ricorda più una prigione di una casa. Mi condusse attraverso la cucina, un corridoio e aprì una porta per una camera da letto mi cenno di entrare. Tutto era grigio, tranne gli abiti neri che appesi nell'armadio aperto.

"Questa è la tua stanza. Devo andare a una riunione pacchetto in una decina di minuti quindi mi limiterò a lasciarti in pace," stava per chiudere la porta quando mi afferrò per un braccio.

"Qual è il tuo nome?" Gli ho chiesto e le sue labbra arricciate in un sorriso.

"Jason", le sue dita accarezzò dolcemente il collo prima che smettesse.

"Sono Anna," ho guardato lui e poi scomparve in fondo al corridoio.

Ho sentito la porta d'ingresso chiusa e sapeva che ero qui da sola. Ho approfittato di questo e esplorato la casa. Ho trovato ciò che ho assunto quello di Jason stanza, e non si preoccupò di trattenermi dal passare attraverso tutta la sua roba. Ho trovato una vecchia mappa strappata di dove eravamo e sorrise. Potrei usarlo per aiutare fuga da questo buco infernale. Si è infilata sotto il divano in soggiorno così ho pensato che nessuno stava mancante. Ho messo sul fondo del mio intimo e pareggio afferrato un paio di mutandine nere che sembravano si adattano a me e un reggiseno sportivo che sembrava un po 'troppo grande per me. Sono andato in bagno e mi feci una doccia veloce. Dopo che era vestito in indumenti intimi puliti ho tirato un grande, verde, t-shirt dalla stanza di Jason e lo tirò su sopra la mia testa. Si fermò a metà strada lungo la mia coscia, che mi ricorda come ero veramente piccola. Ho tirato fuori una piccola radio che avevo trovato in fondo l'armadio in camera mia e metterlo in cucina.

Il suono della musica mi ha confortato, come ho fatto un panino e mangiava lentamente. Come buio sopra la casa, la paura insinuato dentro pure. Ho chiuso a chiave la porta di casa e stava per andare nella mia stanza quando ho sentito il suono lontano di un ululato lupo. In quel momento, speravo Jason sarebbe tornato. Nonostante il fatto che mi aveva rapito, mi sentivo più sicuro con lui che con chiunque altro in questa città. Ho spento la radio e fece una folle corsa lungo il corridoio buio nella stanza di Jason. Non volevo andare al mio. Ho fatto a mio agio sul suo letto, che era verde e non nero e mi sono trovato rapidamente scomparendo. Non ci volle molto per me soccombere a dormire.

-------------------------------------------------- -----------------------

Capitolo 5

Lo so. E non è la migliore.

-------------------------------------------------- -----------------------

La porta si aprì ed io svegliati, rimescolando in posizione seduta. Ho strofinato il sonno dai miei occhi e ho visto Jason in piedi sulla soglia, l'unica forma di abbigliamento che aveva su era un asciugamano avvolto intorno alla vita.

"Cosa stai facendo?" Ho chiesto, la mia voce pesante di sonno.

"Questa è la mia stanza", ha scrollato le spalle e sono caduto di nuovo sul cuscino.

Ho chiuso gli occhi, e sentii il suono di lui muoversi nella stanza e ha cercato di convincermi che avevo davvero bisogno di alzarsi e andare in camera mia. Mi sono spinto verso l'alto sulle mie braccia, quando si lasciò cadere accanto a me e sospirò. Stavo per mettere le mie gambe oltre il bordo del letto, quando il suo braccio è venuto intorno alla mia vita piccola.

"Perché sei nella mia stanza?" ha chiesto quando avevo la mia schiena ha colpito al petto.

"Mi limiterò a lasciare," dissi in modo goffo e scivolò fuori dal suo abbraccio.

Non appena i miei piedi toccarono il suolo, ero praticamente in esecuzione fuori dalla sua stanza. Il corridoio era buio, e ho dovuto sentire la mia strada lungo con le mani. Infine, quando ero nella mia stanza, ho chiuso la porta un po 'dura ed è caduto sul mio letto. Non era il più confortevole letto di Jason ma era meglio quella gabbia stupido. Ho subito addormentato, ignorando la fastidiosa sensazione che qualcuno si sbagliava. Sole filtrato attraverso la mia tenda risveglio in me e io gemeva, ribaltamento su un fianco.

"Non si può portarla. E 'del canale alfa!" Una voce sibilò fuori dalla mia porta e mi misi a sedere lentamente.

"L'alfa non sta pensando a lei in modo chiaro. Lasciò solo hanno eseguito il suo posto, avrebbe potuto lasciare qualsiasi momento avesse voluto", ha detto una donna, senza preoccuparsi molto per mantenere la sua voce.

Ho riconosciuto la sua voce subito, era Tasha. La porta si aprì lentamente e Tasha sgranò gli occhi quando si rese conto ero sveglio.

"Prendi lei, Nick," ha detto e ho fatto l'unica cosa che potevo.

Ho urlato. Speravo che Jason era ancora a casa. La mano di Tasha giro di vite sulla mia bocca e sbatté la porta aperta così forte che lo spezzò e cadde a terra. Jason si fermò sulla soglia, arricciando le labbra fino a ringhiare a Tasha.

"Grazie a Dio sei qui, Alpha. Nick stava cercando di prendere il suo," Tasha sembrava sincero e Jason saltato.

Ha atterrato su Nick in un istante nella sua forma di lupo e Nick si rannicchiò. Tasha era la mano dalla mia bocca e alla fine ho trovato la mia voce.

"No! Non era Nick. Era Tasha:" Ho urlato in modo che potesse sentirmi come la sua bocca, mordere sul collo di Nick.

Mi arrampicai giù dal letto e ho cercato di spingere Jason Nick off.

"Non era Nick. Stai ascoltando? Era Tasha," dissi proprio nel suo orecchio e si bloccò.

Lasciò Nick e ho visto il rivolo di sangue che scorreva sul collo e sulla sua camicia. Ha spostato di nuovo a un essere umano e mi guardò. Lo ignorai e si trasferisce a Nick.

"Stai bene?" Ho chiesto e si accucciò accanto a lui.

"Sì, anche se sarò dolente per un po '" gracchiò out e le sue labbra si presentò in un sorriso.

"Vai", di Jason comandato e ho aiutato Nick stare in piedi.

"Non tu, Anna," disse a bassa voce, quando ho camminato dietro Nick.

Mi fermai e lo sentivo camminare verso di me, ma non ho mai preso la briga di girarsi. La sua mano accarezzò la nuca, e si muoveva a toccare delicatamente la mia clavicola. Ho inclinato la testa di lato quando le sue dita delicatamente tracciato la mia guancia, e scivolò fino a toccare un punto sensibile sul mio collo. Rimasi senza fiato e si allontanò da lui, la mia mano vola al collo. Mi voltai e lo trovai che mi fissava con un'espressione strana.

"Ti ha fatto male?" Ha chiesto e fece un passo verso di me ancora una volta a toccare nello stesso punto sul mio collo.

Scossi la testa no, in grado di formare le parole quando le sue labbra delicatamente toccato il mio collo. I gemeva quando ha chiesto una maggiore pressione e poi la realtà si è schiantato su di me e io lo spinse via.

"Smettila," la mia voce era un po 'fiato e sorrise ma non disse nulla.

"Sto avendo un incontro sulla confezione Tasha. Ti voglio lì," la sua mano scivolò giù per la guancia prima si voltò e mi ha lasciato solo nella mia stanza.

-----------------------------------------------

Sì, lo so. Faccio schifo. Mi dispiace. Cercherò di fare meglio la prossima volta ... con tutto questo cosa rileggere la mia storia per assicurarsi che va bene ... : (

Come acquistare notebook economici


L'acquisto di qualsiasi prodotto ad un prezzo che si desidera, richiede un certo grado di abilità shopping. È necessario avere un occhio attento per individuare buoni affari come pop-up. Inoltre è necessario avere un buon giudizio riguardo a ciò che costituisce un buon affare dal punto di vista. Dopo aver guardati intorno un bel paio di volte per una serie di computer portatili, posso fornire alcuni suggerimenti essenziali per quanto riguarda come acquistare notebook a basso costo che soddisfa le tue esigenze.

La scelta di un conveniente configurazione Laptop

Ci sono due modi per acquistare qualcosa di simile a un computer portatile a buon mercato. O si abbassare le vostre aspettative e accontentarsi di una configurazione di base o aspettare offerte scontate per essere offerti dai rivenditori. Preferisco andare dal primo approccio. Quando hai un budget limitato di $ 600 a $ 700 o meno, è ancora possibile atterrare con una buona configurazione ad un prezzo minore, se si va per le caratteristiche che servono i requisiti minimi.

La prima scelta è quella del processore del computer. Andare per un processore entry-level come la linea Intel Core i3 di Intel o la linea 2 Core Duo che offre una funzionalità eccellente per tutte le funzioni di base come internet film di elaborazione testi, la navigazione e la visione, così come video. Andando per un processore entry-level si abbassa il prezzo notevolmente. Scegli circa 1 a 2 GB di RAM, invece di andare per un mammut 4 GB o 6 GB di RAM, che normalmente è eccessivo, quando tutto quello che vuoi fare è eseguire le operazioni di base come l'elaborazione di testi e la navigazione web. Una scheda video di base, che fornisce funzionalità sufficienti per guardare film ad alta definizione dovrebbe servire allo scopo. Uno spazio su disco rigido di 250 GB e una durata della batteria di 3 o 4 ore è abbastanza buona per la maggior parte degli scopi.

Andare per un 14 "o 13" pollici dimensioni dello schermo, che porterà il costo del portatile ulteriormente. Un'altra caratteristica che si aggiunge al costo di un computer portatile è installato il sistema operativo proprietario. Andare per alternative open source Linux come Ubuntu, che vi fornirà tutte le funzionalità di cui avete bisogno e sono assolutamente gratuiti! Tutte le altre caratteristiche di base come Wi-Fi e Bluetooth, insieme con le porte USB saranno forniti. Se si sceglie una configurazione di base, sarà più facile trovare un laptop a basso costo.

Un'altra opzione è quella di andare per i netbook, che forniscono tutte le funzionalità di un computer portatile scala, sans uno RW DVD. Le loro dimensioni dello schermo sono 10 "a 11" e vengono con sostanzialmente più durata della batteria. Se avete bisogno di un computer portatile per navigare esclusivamente in Internet, un netbook dovrebbe servire a sufficienza il vostro scopo. Ancora un'altra opzione è di andare per i computer portatili ricondizionati o usati che sono disponibili a prezzi inferiori.

Come trovare computer portatili a basso costo?

Così la prossima domanda che si pone è, dove acquistare computer portatili a basso costo. Un sito online che si dovrebbe verificare è eBay, che ha un sacco di offerte a buon mercato nuovo computer portatile, così come offerte a buon mercato laptop usato. Verificate anche negozi come Amazon, che offre una notevole quantità di sconti sulla maggior parte dei beni di elettronica. Visita siti come Salescircular che fornisce un sacco di offerte di laptop economici nel range di $ 300 a $ 700 dollari. Approfittate del Natale e sconti del Ringraziamento su computer portatili, che la maggior parte dei più importanti negozi al dettaglio offrire.

Quindi questi sono alcuni suggerimenti su come acquistare computer portatili economici che forniscono tutte le funzionalità di cui avete bisogno. Come discusso prima, abbassando le aspettative e andando per una configurazione di base che si adatta alle vostre esigenze, è il trucco per terra con offerte di laptop a basso costo. Invece di andare per una configurazione appariscente, andare per quella che è l'ideale per soddisfare le vostre esigenze di elaborazione. Naturalmente, si dovrebbe approfittare degli sconti stagionali offerti durante i giorni festivi e check-out punti vendita per le ultime offerte. Ricorda che se hai le idee chiare su quello che vuoi, ottenendo è più semplice!

Windows Movie Maker per Windows 7


Windows Movie Maker è sempre stata una componente indivisibile di ogni versione di Microsoft, compresi Microsoft Windows Me, Windows XP e Windows Vista. Windows Movie Maker è in realtà un video di creazione e modifica di software che contiene alcune altre caratteristiche come l'aggiunta di effetti video, transizioni, narrazione video, titoli, crediti e gli effetti audio. La prima versione di Windows Movie Maker è stato introdotto nel 2000 per Windows Me e poi nel 2001 per Windows XP e successivamente per le altre edizioni XP. Tuttavia, è stato abbandonato dopo il rilascio di Windows Vista, nel 2005. Naturalmente, non esiste una cosa come Windows Movie Maker per Windows 7, la versione successiva di Windows Vista.

A proposito di fatti Windows Movie Maker: Windows 7

Windows 7 è la prossima versione di Windows Vista, che è stato rilasciato nel mese di ottobre 2009. Windows 7 è stato destinato ad essere un aggiornamento incrementale di una serie di sistemi operativi Windows, mentre la sua compatibilità con tutte le funzioni avanzate di Vista era l'obiettivo principale di Microsoft. Insieme a diversi vantaggi di Windows 7 come supporto multi-touch, ridisegnato Windows Shell, una nuova barra delle applicazioni del marchio, in rete del sistema casa e miglioramenti delle prestazioni numerose, l'esclusione di Windows Calendar, Windows Photo Gallery, Windows Mail e Windows Movie Maker è stato davvero sorprendente. E 'anche un fatto significativo per gli utenti di Windows Movie Maker. Windows 7, ma può certamente essere dotati di Windows Movie Maker con l'aiuto di Windows Live Suite.

Windows Live Suite è un pacchetto che include Windows Live Movie Maker, che è una soluzione per quelli di voi che sono alla ricerca di Windows Movie Maker per Windows 7 e Windows Vista. Windows Live Movie Maker non è compatibile con Windows XP. È buono per un video semplice e veloce fare l'upload. Windows Live Movie Maker è abbastanza allineato con il Windows Movie Maker 2.1 di Windows XP. Tuttavia, ci sono alcune cose che bisogna sapere prima di impostare il film di Microsoft Windows maker su windows 7. È possibile scaricare Windows Movie Maker 2.6 e installarlo sul vostro PC, dopo aver installato la suite Windows Live. Si può facilmente installare la procedura guidata di importazione sul Suite Windows Live per questo. E 'pienamente compatibile per l'editing e la produzione dei video per Windows 7.

Come usare Windows Movie Maker per Windows 7

Dal momento che le funzioni di Windows 7 sono più vicini a Windows Vista, l'installazione della versione 2.6 della versione Windows Movie Maker per Windows 7 risolve anche alcuni problemi relativi al computer di prestazioni che possono verificarsi con la versione 2.1. Insieme con l'aggiornamento alle ultime versioni di Windows Movie Maker per Windows 7, è possibile lavorare anche con mini-DV e videocamera digitale con l'aiuto di una firewire. È possibile catturare i video dalla mini-DV in Windows Movie Maker versione 1 e versione di Windows Movie Maker 2.1 per Windows 7. È inoltre possibile utilizzare il Photo Story 3 per Windows 7, che è stato inizialmente sviluppato per Windows XP.

Cattura le immagini da un mini-DV, con una connessione firewire e visualizzare in anteprima i chip suddivisi in collezione. Una volta finalizzare le clip desiderate, è sufficiente trascinare e dividerli sulla timeline, seguito con l'aggiunta di effetti e transizioni. Potete vedere in anteprima e salvare il progetto sia in WMV - format Windows Movie Video o DV-AVI. È inoltre possibile salvare il filmato alla videocamera DV, con l'aiuto del firewire. Lo stesso è il processo di utilizzare le immagini fisse, per fare una storia foto o presentazioni di foto varie. Altre caratteristiche del Windows Movie Maker, come sovrapposizioni audio, la musica e il titolo anche lavorare normale e in effetti grande, con Windows 7.

Windows Movie Maker versione 2.1 o versione 2.6 (Vista) sono piuttosto una scelta sufficiente per Windows 7. Non ci sono problemi di copyright e si scarica gratuitamente dal sito di Microsoft, oltre. Tuttavia, la copia di Windows Movie Maker per Windows 7 da XP, richiede adeguate capacità di calcolo e quindi per un laico, Windows Live Movie Maker è una soluzione convincente.

Miglior Facebook di stato


Dei Blues Monday Morning ...........!! '. Questo sarà il mio messaggio di stato di Facebook per la giornata. Facebook ha nessuno e tutti agganciato su di esso. La barra di messaggio di stato, credo, è ciò che rende Facebook così attraente per gli utenti. Puoi urlare le tue emozioni con l'aiuto di aggiornamenti di stato di Facebook o lasciare che i tuoi amici e la famiglia conoscere le ultime novità nella vostra vita. Vedete, per alcuni, i messaggi di stato è un portale unico per mostrare i loro pensieri e le emozioni.

Molte volte, le cose che non si può dire ad una persona faccia a faccia, può essere raccontata come suggerimenti a chi importa su siti di social networking. Gli utenti di Facebook non si rendono conto, che tutti si trasformano in scrittori creativi mentre stanno aggiornando i loro messaggi di stato. Questo ci porta allo scopo di scrivere questo articolo. Vedremo alcuni dei migliori lo stato di Facebook mai scritto dagli utenti che si dimostrano molto creativo la loro struttura attuale della linea mente. L'articolo che segue riguarda alcuni aggiornamenti di stato degli Facebook che vi auguro buona lettura.

Miglior Facebook mai stato

* "...... È orgogliosa di se stesso. Ha terminato un puzzle in 6 mesi e la scatola ha detto 2-4 anni".

* ".. Pensa copia & incolla è la più grande invenzione pensa mai copia e incolla è la più grande invenzione pensa mai copia e incolla è il più grande ..."

* "Si può avere tutto dalla vita vuole u, u se sarà solo aiutare gli altri basta ottenere ciò che vogliono."

* "..... È un nessuno, nessuno è perfetto, quindi io sono perfetta".

* "Gli uomini sono come parcheggi, quelli buoni sono presi e quelli liberi sono portatori di handicap."

* "Insert Coin a vedere il mio messaggio di stato"

* "Cerco sempre di andare il miglio supplementare al lavoro, ma il mio capo trova sempre di me e mi porta indietro".

* "Ama la poesia, lunghe passeggiate e frugando cose morte con un bastone."

* "ʎɐqǝ uo pɹɐoqʎǝʞ ʎnq ɐ ı ן ǝɯıʇ ʇsɐ ǝɥʇ sc sıɥʇ"

* "☆: *` * Twinkle Twinkle Little Star ... puntare me al bar più vicino 9 (-̮̮-) 6 * `*:. ☆"

* ".... È OCD e raccogliere i suoi pensieri in ordine alfabetico ..."

* "Sono così entusiasta, ma perché non è nulla attaccare a me?"

* "I buoni amici sono come le stelle, non sempre li vedi, ma sai che sono sempre lì ..."

Se questi non sono sufficienti, allora si può leggere i seguenti stati di Facebook.

Migliori Facebook Aggiornamenti di stato

* "Sempre dare il 100% al lavoro: Lunedi 12%, 23% Martedì, 40% Mercoledì 20% Giovedi, 5% Venerdì"

* "La matematica di Lady GaGa = (RAH) (AH) + [ROMA (1 + MA)] + (GA) + (OOH) (LA)"

* "............ Capisce che il duro lavoro ha un futuro, ma payoff pigrizia paga ora".

* ". Con la tua ragazza".

* ".... Non per tutti. Test clinici dimostrano che può causare nausea, stanchezza e problemi renali o epatici. Chiedi al tuo medico se è giusto per te."

* ".... Padrone del suo dominio."

* "È ancora chiedendo perché fanno shampoo aromatizzato, ho assaggiato tutti e fanno la bocca tutta frizzante".

* ".... È il pensiero: nulla è così fastidioso per qualcuno andare a destra a parlare quando si interrompe"

* "Un ginecologo maschio è come un meccanico auto che non ha mai posseduto una macchina!"

* "Le mie parole sono lyk un telefono Cina ... non hanno alcuna garanzia!"

* "....... La morte è ereditaria (u piaccia o no) .. la colpa sul nonne!"

* "Quando ho finalmente conosciuto Mr. Right non avevo idea che il suo primo nome fu sempre!"

* "Non credo nel modo più facile, ma piuttosto il modo più intelligente out ..."

* "Sono così stanco di parole che parlano che nessuno sembra capire."

* "A volte, non ricordo può essere migliore."

* "La cosa più grande di Facebook, è che si può citare qualcosa e totalmente costituiscono la fonte." - George Washington

Questi sono solo alcuni messaggi di stato pochi che hanno superato il pensiero innovativo. I seguenti sono alcuni dei primi messaggi di stato su Facebook che mostrano chiaramente l'immenso talento creativo passare del tempo insieme.

Migliori Facebook Messaggi di stato

* "La luce viaggia più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non sentirli parlare."

* "Non giocare stupido con me ... Sono più bravi!"

* "...... Sta leggendo un libro intitolato" The Perfect Man ". Lo trovate nella sezione fiction."

* "........ È un cercatore di emozione, quando vedo un simbolo 'Attenzione, Wet Floor', vado più veloce."

* "Si chiedono quando le persone impareranno ... La risposta ai problemi della vita non sono in fondo di una bottiglia, sono su Facebook!"

* "Ho avuto la migliore idea di business del 2009 .... io sto per iniziare a centri di riabilitazione di Facebook in tutto il paese."

* "Non terza persona crea incomprensioni tra due persone ... ma malinteso tra due persone creare spazio per la terza persona ...!"

Creative Facebook Messaggi di stato

* "1 'universo, 8 pianeti, 192 paesi, 180,497 isole, mari 85, 7 miliardi di persone e sto ancora SINGLE!!"

* "Cosa devo fare quando vedo qualcuno ESTREMAMENTE GORGEOUS? Guardo, sorrido e quando mi stanco, ho messo lo specchio giù!"

* "Perché è quando la gente si Aske" quali sono le tre cose che porteresti con te sono su un'isola deserta? ", Nessuno risponde mai", una barca "?"

* "Non voglio raggiungere l'immortalità attraverso il mio lavoro ... mi vuole raggiungere attraverso non morire".

* "Io sono in forma. Rotonda è una forma!"

Questi sono solo alcuni dei migliori messaggi di stato di Facebook che ti fanno ridere o sorridere. Ci sono un sacco di messaggi di stato simili che la gente tipo e aggiornamento. La gente lascia i propri talenti interiori dello stato dell'aggiornamento e dipingere nella pagina del profilo Facebook con la loro fantasia colorata. Hey, appena ricordato, non è stato aggiornato il mio status per gli ultimi 45 minuti, 'ǝ ן ƃuɐ ʇuǝɹǝɟɟıp ɯoɹɟ p ɐ ן ɹoʍ ǝɥʇ ʇɐ ʞoo ן ɐ ƃuıʞɐʇ si'.

Top 10 Best Free Software Editing


Fotografia registra la gamma dei sentimenti scritti sul volto umano, la bellezza della terra e il cielo che l'uomo ha ereditato, e l'uomo la ricchezza e la confusione ha creato. Si tratta di una forza importante per spiegare l'uomo all'uomo. ~ Edward Steichen

Le fotografie sono ricordi catturati per sempre, un tentativo di conservare i momenti speciali nella vostra vita. La tecnologia ha portato a nuovi progressi nel mondo della fotografia, e anche se molti professionisti della fotografia accaniti non credono nell'utilizzo di software di editing di ri-touch, o migliorare le loro fotografie, molti di noi spesso credono nel migliorare le nostre foto digitali e la modifica loro di fare loro lo sguardo un po 'diverso o migliore. Può essere di ridimensionamento, o regolare il bilanciamento del colore o l'aggiunta di un effetto speciale, ci sono una serie di cose che puoi fare con diverse applicazioni software disponibili gratuitamente su Internet. Essi consentono di modificare e migliorare le vostre fotografie in grande misura. L'acquisto di un software di editing foto può rivelarsi molto costose. Tuttavia, ci sono un sacco di software libero di fotoritocco che offrono una gamma di funzioni di editing. Ecco una lista dei top ten software di foto editing miglior libero che si può semplicemente scaricare e utilizzare.

* La classifica dei software dato in questo articolo si basa sulle recensioni popolarità e utente. Non sono l'opinione personale dell'autore.

1. Picnik

Picnik è uno dei più opzioni per quanto riguarda il software libero per l'editing di foto in questione è user-friendly. Tutto ciò che serve è una connessione a Internet e voilà! È possibile migliorare la qualità della vostra immagine utilizzando le funzioni di base della chiarezza, nitidezza, regolazione del colore, ecc Inoltre, ha un sacco di costante aggiornamento caratteristiche che ti aiuta a fare così tante cose interessanti con le vostre immagini, e poi condividerle online !

Compatibile con: Linux, Mac, Windows

2. Picasa

Nessuna sorpresa qui - Google Picasa rende a questo elenco dei migliori software di editing libero. Questo software, come tutte le applicazioni di Google, è estremamente facile e conveniente per gli utenti. Picasa consente agli utenti di modificare e gestire tutte le proprie foto con strumenti efficaci che comprendono ritaglio, effetti speciali, regolazioni della luminosità e molte altre caratteristiche interessanti. La parte migliore di utilizzare Picasa è che dopo la modifica delle foto è possibile creare istantaneamente un album online e condividerli.

Compatibile con: Linux, Mac, Windows

3. GIMP 2.7.3

GIMP è il GNU Image Manipulation Program. Si tratta di un popolare open-source editor di immagini che viene spesso definito come il 'free Photoshop'. Aiuta l'utente con creazione di immagini, ritocco e composizione. Funziona su molti sistemi operativi ed è disponibile in molte lingue pure. È stato progettato per amplificare con plug-in ed estensioni, e l'interfaccia avanzata di scripting permette le procedure più semplici e il più complesso per essere facilmente script.

Compatibile con: Amiga OS, Linux, Mac, Solaris, Windows,

4. Vernice finale

Vernice Ultimate è un editor di immagini utile che è disponibile in entrambi i formati shareware e freeware. Offre la creazione comoda immagine, la manipolazione e la visualizzazione. Vernice finale è una di quelle categorie di software che sono stati progettati per rendere il processo di fotoritocco facile e veloce. Con dettagliato tutorial e FAQ, si occuperà di eliminare un sacco di vostri dubbi su come modificare fotografie.

Compatibile con: Windows

5. PhotoPlus X5

Questo software offre una vasta gamma di funzioni che vanno da un ottimizzatore di esportazione, l'immagine di affettamento e mappe grafiche, strumenti di selezione, forme intelligenti, strumento di riparazione, testo modificabile, di terze parti supporto plug-in, occhi rossi strumento di rimozione e foto strumenti di miglioramento . È possibile modificare rapidamente le foto a proprio piacimento con le numerose funzioni e condividerli direttamente fuori!

Compatibile con: Windows

6. Photoscape 3,5

Anche se può prendere un po 'più tempo per comprendere appieno la navigazione di questo software, è ancora uno dei migliori software libero di fotoritocco. Con un menu unico strumento circolare, si può facilmente cliccare su opzioni desiderate e correggere rapidamente le tue immagini.

Compatibile con: Windows

7. Windows Live Photo Gallery 2011

Questa ultima versione di Windows Live Photo Gallery è dotato di riconoscimento facciale e geo-tagging tools. Essa consente inoltre di rimuovere le imperfezioni dalle immagini, ed è estremamente facile da usare. Con la solita base, e alcuni strumenti più nuovi e migliorati di editing avanzate, questo è molto popolare software di fotoritocco, soprattutto perché è gratis!

Compatibile con: Windows

8. Paint.NET v3.5.10

Paint.NET è un altro software gratuito per il fotoritocco. Questo software è finanziato con le donazioni sul loro sito web. Illimitato undo è una caratteristica molto pertinente di questo software. Anche se significava per i primi temporizzatori, questo software può essere utilizzato per la sua piena capacità da quelli più esperti. Anche se si prevede di stampare le fotografie su carta opaca o impermeabile, allora questo è il software per voi!

Compatibile con: Windows

9. Pixia

Pixia è una versione inglese di un famoso software giapponese di fotoritocco, che è disponibile anche in molte altre lingue. Questa pittura e ritocco software, fornisce agli utenti, con punte di pennelli personalizzati, layer multipli, maschere vettoriali e bitmap basati su strumenti di disegno, colore, tonalità e regolare l'illuminazione, e multipli annullare così come redo. Questo software tuttavia non fornisce supporto durante il salvataggio dei file in formato GIF.

Compatibile con: Windows

10. FotoFlexer

Un altro software che è estremamente facile da usare è FotoFlexer. Editing online di immagini, utilizzando funzioni come la regolazione del colore, la nitidezza e il ridimensionamento, ecc insieme ad altre interessanti caratteristiche lo rende uno dei migliori software libero di fotoritocco oggi.

Compatibile con: BSD, Linux, Mac, Unix, Windows

Bene, ora che hai abbastanza informazioni su tanti gratuiti di fotoritocco opzioni software disponibili, sarà possibile la scelta che soddisfi le vostre esigenze. Quindi, bandire queste istantanee scattate poco e fare spazio a più brillanti, i ricordi più nitidi e meglio!

Box Testing Bianco


Test del software sta guadagnando sempre più importanza ad ogni sviluppatore di software e società di sviluppo. La ragione è che il software funzioni oggi più user-friendly e meglio si stanno sviluppando. Quindi questi end software per essere più complesso per lo sviluppatore su cui lavorare. E la concorrenza è molto agguerrita. Così le aziende assumono tester di software specializzati, che devono soltanto testare il software in ogni modo possibile utilizzando la varietà di tecniche di test software disponibili. Test scatola bianca è una tecnica utilizzata per testare il software e rimuovere eventuali insetti. Nei prossimi paragrafi, si ottiene una panoramica di questa tecnica. Assicurarsi di leggere anche questo articolo su test del software - una introduzione per una migliore comprensione su questo argomento.

Che cos'è il test White Box?

Ci sono due tipi principali di tecniche di test del software - test white box e il collaudo scatola nera. Il bianco strategia di sperimentazione box, anche definito come strutturale, scatola aperta, il vetro, o test clear box, prova una software dall'interno. Da dentro, voglio dire lavorare sul codice sorgente del software. Esso interagisce con la logica interna del codice. Durante questa tecnica di collaudo, tutti gli errori interni e malfunzionamenti del software vengono rilevati perché testa tutto il flusso di dati, flusso di controllo, il flusso di informazioni, e procedure di codifica all'interno del sistema. Questo dà i dettagli completi di come il software reagisce a diverse condizioni di ingresso internamente. Così, per tentare white box testing del software, il tester ha bisogno di avere una conoscenza approfondita dei quadri, i linguaggi e le tecnologie utilizzate nello sviluppo del software.

White box tecniche per le prove

Ci sono alcune tecniche utilizzate per implementare la metodologia di software white box testing. Di seguito sono riportate le introduzioni a quelle tecniche.

Unit Testing

Durante lo sviluppo di un software, il codice viene di solito divisa in gruppi di codici o frammenti. Ciascuna unità di questo codice ha una propria funzionalità che contribuisce al funzionamento dell'intero programma. La tecnica di collaudo unità testa tutti tali unità di software uno per uno, per garantire che ciascuno di essi sta lavorando secondo si intendeva. Questo è l'approccio più logico per iniziare a testare un software, perché se tutte le unità stanno lavorando bene la maggior parte delle prove effettuate.

Analisi statica e dinamica

In questa tecnica, viene analizzato il codice riga per riga usando alcuni bianchi strumenti di test box, per identificare gli errori. Analisi statica consiste solo controllando il codice per gli errori di codifica senza eseguirla, mentre in analisi dinamica del codice viene controllato la sua esecuzione. Poi l'uscita è testato a fondo.

Dichiarazione di copertura

Come suggerisce il nome questa tecnica copre ogni affermazione nel codice di un software. Ogni dichiarazione e ogni riga di codice sono due cose diverse. In questa tecnica, il codice viene eseguito in modo tale che ogni istruzione ha la possibilità di eseguire. Questo mette in evidenza errori nelle dichiarazioni.

Branch Copertura

Se si dispone di una conoscenza di base della programmazione, è necessario sapere che cosa significa ramificazione e quanto sia importante. Si tratta infatti di un modo più semplice l'applicazione di ogni funzionalità. Così i test filiali di copertura per verificare se ogni ramo di codice sta lavorando bene.

Security Testing

Ora che abbiamo verificato se il codice sta facendo quello che vuole, abbiamo bisogno di sapere se il codice è sicuro. Un codice non protetta porterà a frequenti congelamento della domanda e sarà vulnerabile alle minacce esterne, come attacchi di hacker e virus.

Mutazione Testing

Questa tecnica viene applicata ad un pezzo di codice che è stato corretto in una qualsiasi delle attività di test di cui sopra. Verifica se le nuove modifiche rendere il codice più funzionale. Inoltre, controlla se questi cambiamenti hanno alcun effetto su altre funzioni correlate.

Nero vs box testing White Box

Nero controlli box testing se il codice sta producendo i risultati attesi di ingressi diversi. Ma bianche controlli box testing se il codice sta lavorando bene dall'interno. Testing black box è facile da eseguire e mettere in atto, mentre white box testing è complesso e richiede tempo. Test white box prova anche le capacità di codifica del tester mentre il nero una strategia di sperimentazione box può essere eseguita anche da un principiante. Test white box test il programma a fondo ed è più affidabile, ma i test scatola nera è solo una panoramica del funzionamento esterna del programma.

Spero di aver acquisito tutte le informazioni di base sulla strategia di test white box e il suo confronto con i test black box. È possibile consultare alcuni esempi di test white box, per ottenere una più profonda comprensione del tema.